Torino Vignati sul mercato: “Coco e Adams stanno facendo bene”

Torino Vignati sul mercato: “Coco e Adams stanno facendo bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento dedicato all’intitolazione di una via per Giorgio Ferrini. TORINO VAGNATI – Queste le sue parole. SUL MOMENTO DELLA SQUADRA – “Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. Stiamo facendo bene e che la strada è giusta. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Le parole di Vagnati nell’ intervista su Torino Lazio VAGNATI INTERVISTA TORINO LAZIO- Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha rilasciato un’intervista a margine dell’inaugurazione della via che è stata intitolata a Giorgio Ferrini. (Lazionews.eu)

Il giocatore in questione è Marko Arnautovic, autore di un’ottima prova contro i serbi ma uscito affaticato – secondo La Gazzetta dello Sport – dalla gara vinta 4-0 grazie anche al suo gol che aveva fissato momentaneamente il punteggio sul 2-0. (Passione Inter)

Due squadre potenzialmente a specchio e con alla base un'ideologia neanche troppo diversa. Una delle differenze sostanziali è sicuramente nello sviluppo della manovra offensiva: nell'Inter ad esempio la catena di sinistra è determinante con Bastoni-Dimarco-Thuram che potrebbero rivelarsi determinanti anche contro il Torino, con Lazaro e Vojvoda su tutti che rischiano di palesare diversi problemi. (Fantacalcio ®)

Inter-Torino: i Campioni d'Italia affrontano la rivelazione granata

"Mi è dispiaciuto per il primo tempo contro la Lazio, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare - aggiunge all'inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini, capitano del Toro negli anni 60 e 70, nel distretto toponomastico dello sport di Villaretto, alle porte di Torino - e anche limitare gli errori tecnici nei gol subiti: i nuovi arrivati stanno facendo bene, da Adams a Coco e Paleari, e la concorrenza aiuta ad alzare il livello degli allenamenti e a migliorarsi. (Sport Mediaset)

A chiamare al cambiamento è stato anche Davide Vagnati dopo la presentazione della via intitolata a Giorgio Ferrini. Sono troppe le disattenzioni banali commesse dai granata nelle ultime gare. (Toro News)

I granata hanno infatti vinto 3 delle prime 6 giornate (2 pareggi e un solo ko) e viaggiano con il miglior rendimento esterno della Serie A (7 punti in 3 gare lontano dall’Olimpico Torino). Numeri importanti per la squadra di Vanoli, che si presenta al cospetto di un’Inter tornata alla vittoria a Udine dopo lo stop nel derby. (La Gazzetta dello Sport)