Vagnati torna sul ko con la Lazio: il RAMMARICO del DS del Torino! Ha COMMENTATO così

Vagnati torna sul ko con la Lazio: il RAMMARICO del DS del Torino! Ha COMMENTATO così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, torna a parlare della sconfitta contro la Lazio: ecco il suo commento Davide Vagnati è tornato a parlare della sconfitta subita dal Torino nell’ultimo match di campionato contro la Lazio, riuscita a prevalare con il risultato di 3-2. Il commento del DS granata a margine dell’inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini. IL COMMENTO – «Mi è dispiaciuto il primo tempo con la Lazio. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ispirato dalle qualità del capitano dei capitani, ha tracciato la strada che il Torino dovrà seguire quando l’arbitro darà il fischio d’inizio: «Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto, con quel furore agonistico che aveva appunto Ferrini. (Tuttosport)

L’Inter potrebbe perdere un attaccante per infortunio in vista della sfida di San Siro contro il Torino, in programma domani sera alle ore 20:45 e valida per la settima giornata di Serie A. L’entità del problema è tutta da confermare, ma potrebbe essere una scoria lasciata dalla partita con la Stella Rossa di martedì scorso. (Passione Inter)

I granata hanno infatti vinto 3 delle prime 6 giornate (2 pareggi e un solo ko) e viaggiano con il miglior rendimento esterno della Serie A (7 punti in 3 gare lontano dall’Olimpico Torino). Numeri importanti per la squadra di Vanoli, che si presenta al cospetto di un’Inter tornata alla vittoria a Udine dopo lo stop nel derby. (La Gazzetta dello Sport)

Formazioni Inter-Torino, nuova rivoluzione: "Sei cambi in arrivo"

L'Udinese è stato il primo indizio, la Stella Rossa la prova definitiva. Il turnover di Simone Inzaghi funziona e il tecnico insegue la terza vittoria consecutiva, per chiudere in bellezza nel cammino che precede la sosta per le nazionali di ottobre. (L'Interista)

I nerazzurri contano 74 vittorie e i granata 36, con 50 pareggi che completano il quadro. L'Inter ha vinto tutte le ultime cinque partite giocate a San Siro contro il Toro in campionato. (Fcinternews.it)

Altro giro, altri cambi massicci di formazione per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ci sta ormai abituando a ruotare con costanza i suoi uomini fra Serie A e Champions League, visto il calendario parecchio intasato che caratterizza la stagione dei nerazzurri. (Passione Inter)