Torino, Vagnati: "Adams? La concorrenza porta benefici"

Torino, Vagnati: Adams? La concorrenza porta benefici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione all'intitolazione di una via per Giorgio Ferrini. Intervistato da Sky Sport, il direttore ha parlato del momento della squadra. Vagnati ha parlato del momento della squadra, reduce dalla sconfitta contro la Lazio: "Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sfida di alta classifica in programma domani a San Siro, dove l’Inter, reduce dalla vittoria in Champions contro la Stella Rossa, ospita il Torino rivelazione di questo inizio di campionato. Numeri importanti per la squadra di Vanoli, che si presenta al cospetto di un’Inter tornata alla vittoria a Udine dopo lo stop nel derby. (La Gazzetta dello Sport)

Le buone prestazioni dell’ultimo periodo potrebbero spingere Vanoli a schierare lo scozzese al fianco di Zapata (Toro.it)

Ché Adams e Valentino Lazaro, mercoledì a margine della presentazione della terza maglia,avevano spiegato di credere alla possibilità di fare risultato domani sera a Milano contro l’Inter. Ispirato dalle qualità del capitano dei capitani, ha tracciato la strada che il Torino dovrà seguire quando l’arbitro darà il fischio d’inizio: «Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto, con quel furore agonistico che aveva appunto Ferrini. (Tuttosport)

Formazioni Inter-Torino, nuova rivoluzione: "Sei cambi in arrivo"

Contro l'Empoli gli errori sono costati anche il passaggio del turno, mentre contro la Lazio hanno reso ancora più complicata una partita già difficile di suo. Gol subiti nelle ultime 3 partite per il Torino e 4 di questi sono figli di errori tecnici gravi dei difensori granata. (Toro News)

Alberto Dalla Palma La sfida contro il Torino di Vanoli, valida per la settima giornata del campionato di Serie A, è l'ultima prima della sosta per gli impegni della nazionale azzurra in Nations League. (La Gazzetta dello Sport)

Altro giro, altri cambi massicci di formazione per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ci sta ormai abituando a ruotare con costanza i suoi uomini fra Serie A e Champions League, visto il calendario parecchio intasato che caratterizza la stagione dei nerazzurri. (Passione Inter)