Verso Inter-Torino: dove vedere la gara in tv e streaming

Verso Inter-Torino: dove vedere la gara in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le informazioni su dove poter seguire la diretta televisiva e in streaming della sfida tra nerazzurri e granata Redazione Toro News 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 21:22) Dopo aver raccolto lo scorso turno la prima sconfitta in campionato, il Torino si appresta a sfidare l'Inter a San Siro. Per i granata sarà una trasferta molto insidiosa contro quella che è la formazione campione d'Italia in carica. (Toro News)

Su altre fonti

Il giocatore in questione è Marko Arnautovic, autore di un’ottima prova contro i serbi ma uscito affaticato – secondo La Gazzetta dello Sport – dalla gara vinta 4-0 grazie anche al suo gol che aveva fissato momentaneamente il punteggio sul 2-0. (Passione Inter)

A margine dell’evento di presentazione della via dedicata a Giorgio Ferrini, a Torino, Davide Vagnati ha parlato anche della prossima sfida che attende i granata impegnati sabato contro l'Inter a San Siro (fcinter1908)

Cambi pronti per Simone Inzaghi dopo la vittoria in Champions League. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Dimarco e Darmian sono i due candidati titolari. In difesa si rivedrà dal primo minuto Acerbi. (SOS Fanta)

Inter-Torino, Vanoli recupera un titolare: la probabile formazione

L'Inter ha una buona notizia: Arnautovic esiste ancora ed è ancora spendibile sul campo". (fcinter1908)

L’evento si terrà, come programmato, nei piazzali esterni del grande Mercato Agroalimentare gestito da Comalca scrl di fronte alla cittadella regionale. Nell’intera giornata di venerdì gli spazi esterni al Mercato sono stato interessati da un intenso via vai di mezzi pesanti che hanno trasportato, negli spazi dell’Expo, decine di mezzi per la coltivazione ed il movimento terra ma anche beni, mezzi e strumenti per la coltivazione e la difesa del territorio. (Corriere di Lamezia)

Inter-Torino sarà la sfida in programma sabato 5 settembre alle 20:45, in campo a San Siro. Paolo Vanoli ha ancora qualche dubbio di formazione, anche in conferenza stampa ha confermato di aver recuperato Vanja Milinkovic-Savic dopo la botta subita nell’ultima partita. (Inter-News.it)