Inter-Torino, probabile formazione: verso una riconferma pesante!

Inter-Torino, probabile formazione: verso una riconferma pesante!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manca sempre meno a Inter-Torino, match valido per la settima giornata di Serie A. Nuovi aggiornamenti sulla probabile formazione di Inter-Torino. IL PUNTO – Vigilia di Inter-Torino, ultimo match prima della sosta. I nerazzurri vorranno vincere per conquistare il terzo successo di fila dopo quello di Udine contro l’Udinese e quello contro la Stella Rossa in Champions League. Martedì, Simone Inzaghi ha fatto un corposo turnover dando spazio a chi ha giocato di meno nelle scorse settimane, come Marko Arnautovic e Mehdi Taremi che hanno ripagato con un gol a testa (due assist pure per l’iraniano). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Come si apprende dal report pubblicato dal club nerazzurro sul suo sito ufficiale, il tecnico Simone Inzaghi e il suo staff hanno diretto una seduta di allenamento mattutina per preparare la sfida contro i granata. (Toro News)

Non c’è più tempo per i rimorsi, bisogna subito ritrovare la vittoria. Il Torino si prepara alla difficile trasferta di San Siro, dove affronterà l’Inter campione d’Italia in carica. Sarà una sfida assolutamente complicata per i granata, i quali però possono contare sul fattore entusiasmo per cercare di creare grosse difficoltà ai nerazzurri. (Toro.it)

VAGNATI INTERVISTA TORINO LAZIO- Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha rilasciato un’intervista a margine dell’inaugurazione della via che è stata intitolata a Giorgio Ferrini. Ecco cosa ha detto ai cronisti presenti e, in particolare, quanto ha dichiarato a TMW. (Lazionews.eu)

Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja recuperato"

Numeri importanti per la squadra di Vanoli, che si presenta al cospetto di un’Inter tornata alla vittoria a Udine dopo lo stop nel derby. Sfida di alta classifica in programma domani a San Siro, dove l’Inter, reduce dalla vittoria in Champions contro la Stella Rossa, ospita il Torino rivelazione di questo inizio di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

TORINO VAGNATI – Queste le sue parole. Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento dedicato all’intitolazione di una via per Giorgio Ferrini. (Europa Calcio)

Premi F5 per aggiornare la diretta 13.00 - Le due sconfitte di fila tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio hanno riportato il Torino sulla terra, ora c'è la proibitiva trasferta di San Siro contro l'Inter per provare a riscattarsi. (TUTTO mercato WEB)