Biasin: “Non solo Taremi: l’Inter ha ricevuto un’altra buona notizia martedì”

Biasin: “Non solo Taremi: l’Inter ha ricevuto un’altra buona notizia martedì”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin, giornalista, ha dato le prime indicazioni di formazione in casa Inter verso la sfida contro il Torino: "A meno di sorprese imprevedibili tornano Thuram e Lautaro contro il Torino: a me è piaciuto non solo Taremi, ma anche Arnautovic in Champions. L'Inter ha una buona notizia: Arnautovic esiste ancora ed è ancora spendibile sul campo". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Le informazioni su dove poter seguire la diretta televisiva e in streaming della sfida tra nerazzurri e granata Redazione Toro News 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 21:22) (Toro News)

ULTIME – Verso Inter-Torino. Oggi è già vigilia di campionato, con i nerazzurri che affronteranno la squadra di Paolo Vanoli, una delle rivelazioni di questo primissimo scorcio di stagione. A proposito del tecnico granata, oggi parlerà in conferenza stampa. (Inter-News.it)

"Lautaro-Thuram per inseguire (e per il record). Domani titolari col Torino", il titolo del trafiletto dedicato ai nerazzurri. Per Bremer si prospetta un ko di 8 mesi. (Fcinternews.it)

Inter-Torino, segui la diretta del match su L'Interista

Vagnati ha parlato del momento della squadra, reduce dalla sconfitta contro la Lazio: "Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Contro l'Empoli gli errori sono costati anche il passaggio del turno, mentre contro la Lazio hanno reso ancora più complicata una partita già difficile di suo. Gol subiti nelle ultime 3 partite per il Torino e 4 di questi sono figli di errori tecnici gravi dei difensori granata. (Toro News)

L'Udinese è stato il primo indizio, la Stella Rossa la prova definitiva. Il turnover di Simone Inzaghi funziona e il tecnico insegue la terza vittoria consecutiva, per chiudere in bellezza nel cammino che precede la sosta per le nazionali di ottobre. (L'Interista)