Inzaghi ridisegna l'Inter contro il Torino: torna la ThuLa, cambiano le fasce

Inzaghi ridisegna l'Inter contro il Torino: torna la ThuLa, cambiano le fasce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo le sette novità di formazione messe in campo martedì sera per la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, Simone Inzaghi 'ricambia' l'Inter in vista del ritorno al campionato e al confronto di sabato sera a San Siro contro il Torino. Si parte dall'attacco, dove riprende il suo posto la Thu-La, con capitan Lautaro Martinez che ha ritrovato la via del gol e dopo la doppietta di Udine è andato a segno anche in Coppa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

I numeri dell’inizio stagione parlano chiaro, e raccontano di ben sette reti subite che poco aderiscono con lo score da record che aveva contraddistinto il cammino tricolore di dodici mesi fa. (SportItalia.it)

Inter-Torino si disputerà sabato 5 ottobre alle ore 20:45 a San Siro: ecco dove vedere la partita in tv e in streaming Alessandro Cosattini Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 20:31) (fcinter1908)

Tutto pronto per l’avvio della due giorni espositiva che riguarderà sistemi, strutture, attrezzature, macchinari, impianti, servizi e prodotti dell’ambito agricolo, turistico ed ambientale. Nell’intera giornata di venerdì gli spazi esterni al Mercato sono stato interessati da un intenso via vai di mezzi pesanti che hanno trasportato, negli spazi dell’Expo, decine di mezzi per la coltivazione ed il movimento terra ma anche beni, mezzi e strumenti per la coltivazione e la difesa del territorio. (Corriere di Lamezia)

Vagnati scuote il Toro: "Serve più personalità. Adams, Coco e Paleari..."

Vagnati ha parlato del momento della squadra, reduce dalla sconfitta contro la Lazio: "Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Come si apprende dal report pubblicato dal club nerazzurro sul suo sito ufficiale, il tecnico Simone Inzaghi e il suo staff hanno diretto una seduta di allenamento mattutina per preparare la sfida contro i granata. (Toro News)

Ispirato dalle qualità del capitano dei capitani, ha tracciato la strada che il Torino dovrà seguire quando l’arbitro darà il fischio d’inizio: «Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto, con quel furore agonistico che aveva appunto Ferrini. (Tuttosport)