Inter-Torino: i Campioni d'Italia affrontano la rivelazione granata

Inter-Torino: i Campioni d'Italia affrontano la rivelazione granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sfida di alta classifica in programma domani a San Siro, dove l’Inter, reduce dalla vittoria in Champions contro la Stella Rossa, ospita il Torino rivelazione di questo inizio di campionato. I granata hanno infatti vinto 3 delle prime 6 giornate (2 pareggi e un solo ko) e viaggiano con il miglior rendimento esterno della Serie A (7 punti in 3 gare lontano dall’Olimpico Torino). Numeri importanti per la squadra di Vanoli, che si presenta al cospetto di un’Inter tornata alla vittoria a Udine dopo lo stop nel derby. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Quello di sabato sera sarà il 161° confronto tra Inter e Torino in Serie A. I nerazzurri contano 74 vittorie e i granata 36, con 50 pareggi che completano il quadro. (Fcinternews.it)

Esordio ok in Conference League per la Fiorentina che supera per 2-0 i gallesi del New Saints con i gol giunti nella... Antonio Sabato è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sabato è cresciuto calcisticamente... (Torino Granata)

Dopo la vittoria ritrovata in Serie A contro l’Udinese e l’ottimo successo in Champions League sulla Stella Rossa, l’Inter vuole chiudere al meglio prima della sosta per le nazionali. A San Siro, i nerazzurri affronteranno una sfida non semplice contro il Torino, partito molto bene in questa stagione. (Passione Inter)

Inter-Torino, tutte le info e le probabili formazioni

Nei match contro il Torino, in programma sabato sera al Meazza, il capitano dell'Inter ha realizzato cinque reti. Contro l'Udinese, Lautaro Martinez è stato decisivo con una strepitosa doppietta, tornando quindi a trascinare i nerazzurri a suon di gol. (fcinter1908)

LA SFIDA – Inter-Torino è sicuramente una sfida insidiosa per la formazione allenata da Simone Inzaghi. Il club granata, al momento posizionato al quarto posto in classifica con 11 punti, ambisce a complicare i piani dei meneghini, ancora alla ricerca del terzo successo consecutivo per la prima volta in questa stagione. (Inter-News.it)

Inter-Torino si giocherà sabato 5 ottobre 2024, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. La gara è valida per la settima giornata di campionato in Serie A. Dopo aver battuto Udinese e Stella Rossa, i nerazzurri hanno adesso in classifica 11 punti, alla pari del Torino, che ha voglia di riscatto dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio. (Torino Granata)