Gli errori che sono costati cari: Toro, a San Siro basta distrazioni

Gli errori che sono costati cari: Toro, a San Siro basta distrazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Gol subiti nelle ultime 3 partite per il Torino e 4 di questi sono figli di errori tecnici gravi dei difensori granata. A chiamare al cambiamento è stato anche Davide Vagnati dopo la presentazione della via intitolata a Giorgio Ferrini. Sono troppe le disattenzioni banali commesse dai granata nelle ultime gare. Contro l'Empoli gli errori sono costati anche il passaggio del turno, mentre contro la Lazio hanno reso ancora più complicata una partita già difficile di suo. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Manchester City starebbe monitorando Torino e Inter per tenere sotto osservazione due giocatori specifici, Ricci da una... Esordio ok in Conference League per la Fiorentina che supera per 2-0 i gallesi del New Saints con i gol giunti nella... (Torino Granata)

Nell’intera giornata di venerdì gli spazi esterni al Mercato sono stato interessati da un intenso via vai di mezzi pesanti che hanno trasportato, negli spazi dell’Expo, decine di mezzi per la coltivazione ed il movimento terra ma anche beni, mezzi e strumenti per la coltivazione e la difesa del territorio. (Corriere di Lamezia)

Negli ultimi cinque anni infatti i granata hanno sempre perso a San Siro contro la formazione nerazzurra, un rendimento molto negativo che mister Vanoli (domani sera però assente causa squalifica e sostituito in panchina dal vice Godinho) cercherà di invertire forte del fatto che arriva alla sfida del Meazza a pari punti in classifica con il collega Inzaghi. (Toro News)

Domani inaugurazione di Expo Fata, la “due giorni” espositiva dei settori agricolo, turistico e ambientale

Live TMW Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja recuperato" Premi F5 per aggiornare la diretta (TUTTO mercato WEB)

Sabato a San Siro i granata dovranno cercare di abbattere una striscia negativa, che dura ormai dal lontano 2020 (Toro.it)

Registrare la difesa è l’impellenza più grande alla quale ottemperare per l’Inter e di conseguenza anche per Simone Inzaghi. Dopo le pressioni mediatiche degli ultimi giorni, relativi a fattori extra campo dai quali il tecnico nerazzurro ha cercato di isolare la squadra, il lavoro ad Appiano è stato rivolto principalmente all’aspetto legato alla solidità della retroguardia. (SportItalia.it)