Gol in Champions League, non ci sarà da titolare con il Torino: affaticamento per Arnautovic

Gol in Champions League, non ci sarà da titolare con il Torino: affaticamento per Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Gol in Champions League, non ci sarà da titolare con il Torino: affaticamento per Arnautovic L'ultimo gol in Champions League era arrivato nello scorso febbraio nell'andata degli ottavi di finale contro l'Atletico Madrid, con la Stella Rossa è tornato ad esultare in Europa Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco è stato schierato titolare da Simone Inzaghi contro la Stella Rossa, l'ex Bologna ha ripagato la fiducia del tecnico con un gol dopo un'estate non semplice. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diego Fuser parla così a Tuttosport della sfida che attende il Torino domani a San Siro contro l'Inter. "I nerazzurri sono molto forti, ma se il Toro gioca come ha fatto contro il Milan può mettere sotto e creare difficoltà a chiunque. (Fcinternews.it)

Alcuni numeri e statistiche a due giorni dalla sfida di campionato tra i nerazzurri di Inzaghi e il Torino di Vanoli (fcinter1908)

Negli ultimi cinque anni infatti i granata hanno sempre perso a San Siro contro la formazione nerazzurra, un rendimento molto negativo che mister Vanoli (domani sera però assente causa squalifica e sostituito in panchina dal vice Godinho) cercherà di invertire forte del fatto che arriva alla sfida del Meazza a pari punti in classifica con il collega Inzaghi. (Toro News)

Formazioni Inter-Torino, nuova rivoluzione: "Sei cambi in arrivo"

Dopo aver raccolto lo scorso turno la prima sconfitta in campionato, il Torino si appresta a sfidare l'Inter a San Siro. Per i granata sarà una trasferta molto insidiosa contro quella che è la formazione campione d'Italia in carica. (Toro News)

Quella granata è infatti una delle due squadre contro cui il 20 interista ha realizzato una doppietta in Serie A, l’unica per il turco in un match casalingo: era Inter-Torino 2-0 del 28 aprile scorso, il giorno della parata scudetto in giro per le vie di Milano. (Fcinternews.it)

Altro giro, altri cambi massicci di formazione per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ci sta ormai abituando a ruotare con costanza i suoi uomini fra Serie A e Champions League, visto il calendario parecchio intasato che caratterizza la stagione dei nerazzurri. (Passione Inter)