Inter-Torino, avversario e precedenti: bilancio favorevole, nelle ultime 5…

Inter-Torino, avversario e precedenti: bilancio favorevole, nelle ultime 5…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Numeri e curiosità sul match previsto per sabato 5 ottobre alle ore 20,45 a San Siro tra nerazzurri e granata Alessandro De Felice Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 22:16) I Campioni d'Italia sono pronti a scendere nuovamente in campo dopo il poker rifilato alla Stella Rossa. Sabato 5 ottobre alle ore 20:45 a San Siro l'Inter sfiderà il Torino, nel match valido per la 7ª giornata di Serie A (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono troppe le disattenzioni banali commesse dai granata nelle ultime gare. Gol subiti nelle ultime 3 partite per il Torino e 4 di questi sono figli di errori tecnici gravi dei difensori granata. (Toro News)

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, torna a parlare della sconfitta contro la Lazio: ecco il suo commento Davide Vagnati è tornato a parlare della sconfitta subita dal Torino nell’ultimo match di campionato contro la Lazio, riuscita a prevalare con il risultato di 3-2. (Lazio News 24)

I numeri dell’inizio stagione parlano chiaro, e raccontano di ben sette reti subite che poco aderiscono con lo score da record che aveva contraddistinto il cammino tricolore di dodici mesi fa. (SportItalia.it)

Torino Vignati sul mercato: “Coco e Adams stanno facendo bene”

Altro giro, altri cambi massicci di formazione per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ci sta ormai abituando a ruotare con costanza i suoi uomini fra Serie A e Champions League, visto il calendario parecchio intasato che caratterizza la stagione dei nerazzurri. (Passione Inter)

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA – “Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. Stiamo facendo bene, la strada è giusta. TORINO VAGNATI – Queste le sue parole. (Europa Calcio)

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA – “Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. Stiamo facendo bene e che la strada è giusta. TORINO VAGNATI – Queste le sue parole. (Europa Calcio)