Le probabili formazioni di Inter-Torino: Inzaghi coi titolarissimi

Le probabili formazioni di Inter-Torino: Inzaghi coi titolarissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo la vittoria ritrovata in Serie A contro l’Udinese e l’ottimo successo in Champions League sulla Stella Rossa, l’Inter vuole chiudere al meglio prima della sosta per le nazionali. A San Siro, i nerazzurri affronteranno una sfida non semplice contro il Torino, partito molto bene in questa stagione. I granata sono reduci da due sconfitte consecutive, le prime stagionali, una in Coppa Italia e una in campionato, e avranno voglia di riscatto nel match valido per la 7a giornata di Serie A, in programma sabato 5 ottobre alle 20.45. (Passione Inter)

Su altri giornali

Federico De Milano Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 10:15) Quali sono i punti di forza e di debolezza dell'Inter? Questo ed altro lo abbiamo chiesto a chi conosce molto bene l'ambiente nerazzurro (Toro News)

Inter-Torino sarà la sfida in programma sabato 5 settembre alle 20:45, in campo a San Siro. Paolo Vanoli ha ancora qualche dubbio di formazione, anche in conferenza stampa ha confermato di aver recuperato Vanja Milinkovic-Savic dopo la botta subita nell’ultima partita. (Inter-News.it)

Questa mattina a Torino è stata inaugurata la via dedicata a Giorgio Ferrini. Nell’occasione, ha parlato Davide Vagnati (Toro.it)

Prima Lautaro-Thuram per inseguire, domani titolari col Torino. Bremer ko 8 mesi

Non c’è più tempo per i rimorsi, bisogna subito ritrovare la vittoria. Il Torino si prepara alla difficile trasferta di San Siro, dove affronterà l’Inter campione d’Italia in carica. Sarà una sfida assolutamente complicata per i granata, i quali però possono contare sul fattore entusiasmo per cercare di creare grosse difficoltà ai nerazzurri. (Toro.it)

Spazio all'Inter sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 4 ottobre. (Fcinternews.it)

Torino. The Serie A Matchday 7 fixture is scheduled for Saturday, 5 October at 20:45 CEST, San Siro. (Inter )