Inter-Torino sabato alle ore 20.45: Sky o DAZN? Dove vedere la partita in tv

Inter-Torino sabato alle ore 20.45: Sky o DAZN? Dove vedere la partita in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inter-Torino si disputerà sabato 5 ottobre alle ore 20:45 a San Siro: ecco dove vedere la partita in tv e in streaming Alessandro Cosattini Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 20:31) Inter-Torino si disputerà sabato 5 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) . (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Settima giornata di serie A prima della sosta per le nazionali con i Campioni d'Italia impegnati a San Siro contro la squadra granata, rivelazione di questo avvio di stagione Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

L'ultimo gol in Champions League era arrivato nello scorso febbraio nell'andata degli ottavi di finale contro l'Atletico Madrid, con la Stella Rossa è tornato ad esultare in Europa Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco è stato schierato titolare da Simone Inzaghi contro la Stella Rossa, l'ex Bologna ha ripagato la fiducia del tecnico con un gol dopo un'estate non semplice. (L'Interista)

"Mi è dispiaciuto il primo tempo con la Lazio. Ma non deve essere un peso da portare avanti, stiamo facendo bene, siamo sulla strada giusta". (fcinter1908)

Torino, Vagnati: “Contro l’Inter non dobbiamo pensare a fare paragoni con loro. Sappiamo…”

Inter-Torino è in programma per domani 5 ottobre alle ore 21: di seguito la probabile formazione di Paolo Vanoli. (Inter-News.it)

Cambi pronti per Simone Inzaghi dopo la vittoria in Champions League. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Dimarco e Darmian sono i due candidati titolari. In difesa si rivedrà dal primo minuto Acerbi. (SOS Fanta)

Questa mattina a Torino, è stata inaugurata una via intitolata a Giorgio Ferrini. Per l’occasione, era presente anche Davide Vagnati. Il dt ha parlato anche della momento attuale della squadra granata. (Toro.it)