Pronostici Inter - Torino, quote e analisi partita di sabato sera ore 20:45 | Goal.com Italia

Pronostici Inter - Torino, quote e analisi partita di sabato sera ore 20:45 | Goal.com Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

In questo articolo si possono trovare i pronostici Inter-Torino, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Inter – Torino, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Simone Inzaghi e quella allenata da Paolo Vanoli. La partita, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A, si disputerà sabato 5 ottobre alle 20:45 in quel di San Siro (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

IL PUNTO – Vigilia di Inter-Torino, ultimo match prima della sosta. I nerazzurri vorranno vincere per conquistare il terzo successo di fila dopo quello di Udine contro l’Udinese e quello contro la Stella Rossa in Champions League. (Inter-News)

Questa mattina a Torino, è stata inaugurata una via intitolata a Giorgio Ferrini. Per l’occasione, era presente anche Davide Vagnati. Il dt ha parlato anche della momento attuale della squadra granata. (Toro.it)

RECUPERO – Il Torino si prepara alla difficile trasferta contro l’Inter con diverse incognite legate alla condizione dei propri giocatori. (Inter-News.it)

Torino, Vagnati: “Contro l’Inter non dobbiamo pensare a fare paragoni con loro. Sappiamo…”

"Mi è dispiaciuto per il primo tempo contro la Lazio, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare - aggiunge all'inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini, capitano del Toro negli anni 60 e 70, nel distretto toponomastico dello sport di Villaretto, alle porte di Torino - e anche limitare gli errori tecnici nei gol subiti: i nuovi arrivati stanno facendo bene, da Adams a Coco e Paleari, e la concorrenza aiuta ad alzare il livello degli allenamenti e a migliorarsi. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com L'arbitro è Marcenaro, assistito da Giallatini e Bercigli con Colombo quarto uomo, Abisso e Aureliano al Var. (Torino Granata)

"Mi è dispiaciuto il primo tempo con la Lazio. Ma non deve essere un peso da portare avanti, stiamo facendo bene, siamo sulla strada giusta". (fcinter1908)