Inter, allenamento mattutino agli ordini di Inzaghi: due i nerazzurri assenti

Inter, allenamento mattutino agli ordini di Inzaghi: due i nerazzurri assenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Dopo la vittoria di martedì sera per 4-0 in Champions League contro la Stella Rossa oggi i giocatori dell'Inter erano tutti ad Appiano Gentile per svolgere una seduta di allenamento in vista della partita di sabato sera contro il Torino. Come si apprende dal report pubblicato dal club nerazzurro sul suo sito ufficiale, il tecnico Simone Inzaghi e il suo staff hanno diretto una seduta di allenamento mattutina per preparare la sfida contro i granata. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Inter-Torino si disputerà sabato 5 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) . (fcinter1908)

Vagnati ha parlato del momento della squadra, reduce dalla sconfitta contro la Lazio: "Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. (GianlucaDiMarzio.com)

E a crederci è anche il direttore tecnico, Davide Vagnati , che ieri mattina ha partecipato all’inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini. Ispirato dalle qualità del capitano dei capitani, ha tracciato la strada che il Torino dovrà seguire quando l’arbitro darà il fischio d’inizio: «Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto, con quel furore agonistico che aveva appunto Ferrini. (Tuttosport)

Inter-Torino, Vanoli recupera un titolare: la probabile formazione

La prima rete nerazzurra di Hakan Calhanoglu su punizione può dare una spinta in più al turco in vista del match contro il Torino, avversario che gli evoca dolce ricordi. (Fcinternews.it)

L'Inter ha una buona notizia: Arnautovic esiste ancora ed è ancora spendibile sul campo". (fcinter1908)

Inter-Torino sarà la sfida in programma sabato 5 settembre alle 20:45, in campo a San Siro. Paolo Vanoli ha ancora qualche dubbio di formazione, anche in conferenza stampa ha confermato di aver recuperato Vanja Milinkovic-Savic dopo la botta subita nell’ultima partita. (Inter-News.it)