Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja recuperato"

Torino, Vanoli: Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja recuperato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja recuperato" Premi F5 per aggiornare la diretta 13.00 - Le due sconfitte di fila tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio hanno riportato il Torino sulla terra, ora c'è la proibitiva trasferta di San Siro contro l'Inter per provare a riscattarsi. E in panchina non ci sarà nemmeno Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A margine dell’evento di presentazione della via dedicata a Giorgio Ferrini, a Torino, Davide Vagnati ha parlato anche della prossima sfida che attende i granata impegnati sabato contro l'Inter a San Siro (fcinter1908)

L’Inter potrebbe perdere un attaccante per infortunio in vista della sfida di San Siro contro il Torino, in programma domani sera alle ore 20:45 e valida per la settima giornata di Serie A. L’entità del problema è tutta da confermare, ma potrebbe essere una scoria lasciata dalla partita con la Stella Rossa di martedì scorso. (Passione Inter)

Dopo le sette novità di formazione messe in campo martedì sera per la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, Simone Inzaghi 'ricambia' l'Inter in vista del ritorno al campionato e al confronto di sabato sera a San Siro contro il Torino (Sport Mediaset)

Inter-Torino: i Campioni d'Italia affrontano la rivelazione granata

Alessandro Cosattini Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 20:31) Inter-Torino si disputerà sabato 5 ottobre alle ore 20:45 a San Siro: ecco dove vedere la partita in tv e in streaming (fcinter1908)

L'arbitro è Marcenaro, assistito da Giallatini e Bercigli con Colombo quarto uomo, Abisso e Aureliano al Var. Inter-Torino si giocherà sabato 5 ottobre 2024, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. (Torino Granata)

Sfida di alta classifica in programma domani a San Siro, dove l’Inter, reduce dalla vittoria in Champions contro la Stella Rossa, ospita il Torino rivelazione di questo inizio di campionato. I granata hanno infatti vinto 3 delle prime 6 giornate (2 pareggi e un solo ko) e viaggiano con il miglior rendimento esterno della Serie A (7 punti in 3 gare lontano dall’Olimpico Torino). (La Gazzetta dello Sport)