Inter-Torino: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Inter-Torino: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Inter sembra aver smaltito a pieno la sconfitta nel derby contro il Milan. Le due vittorie consecutive contro Udinese e Stella Rossa, quest'ultima in Champions League, sono la testimonianza dello switch mentale della squadra di Simone Inzaghi. Adesso a San Siro arriva il Torino di Vanoli che fino ad oggi ha stupito parecchio in Serie A, crollando però contro la Lazio nell'ultimo turno. Nella 7a giornata di campionato i nerazzurri possono contare su un Lautaro Martinez ritrovato, reduce da 3 gol nelle ultime due partite, e da un gruppo più solido rispetto alle settimane passate. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domani l’Inter ritorna in campo per giocare in campionato contro il Torino. Simone Inzaghi cambierà ancora rispetto al successo in Champions League. La probabile formazione di Inter-Torino. (Inter-News.it)

Live TMW Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja recuperato" Premi F5 per aggiornare la diretta (TUTTO mercato WEB)

Numeri importanti per la squadra di Vanoli, che si presenta al cospetto di un’Inter tornata alla vittoria a Udine dopo lo stop nel derby. Sfida di alta classifica in programma domani a San Siro, dove l’Inter, reduce dalla vittoria in Champions contro la Stella Rossa, ospita il Torino rivelazione di questo inizio di campionato (La Gazzetta dello Sport)

Torino Vagnati sul mercato: “Coco e Adams stanno facendo bene”

In seguito alla prima sconfitta di campionato, giunta domenica contro la Lazio, il primo esame per riscattarsi per il Torino non è certamente dei più semplici. I granata infatti domani sera alle ore 20:45 dovranno far visita all'Inter campione d'Italia in carica. (Toro News)

Inzaghi dovrà tenere sotto controllo l'attaccante austriaco. Dubbi in difesa per alcuni piccoli problemi, trio da decidere Dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, l'Inter scenderà in campo domani sera a San Siro contro il Torino (fcinter1908)

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA – “Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. Stiamo facendo bene, la strada è giusta. Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento dedicato all’intitolazione di una via per Giorgio Ferrini. (Europa Calcio)