Inter-Torino, segui la diretta del match su L'Interista

Inter-Torino, segui la diretta del match su L'Interista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Live Inter-Torino, segui la diretta del match su L'Interista L'Udinese è stato il primo indizio, la Stella Rossa la prova definitiva. Il turnover di Simone Inzaghi funziona e il tecnico insegue la terza vittoria consecutiva, per chiudere in bellezza nel cammino che precede la sosta per le nazionali di ottobre. Sabato 5 ottobre alle 20.45, l'Inter sfida il Torino a San Siro in un match d'alta classifica: vincere vorrebbe dire consolidarsi nella top-3 della Serie A, magari approfittando di un passo falso di Napoli e/o Juventus (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com L'arbitro è Marcenaro, assistito da Giallatini e Bercigli con Colombo quarto uomo, Abisso e Aureliano al Var. (Torino Granata)

Vagnati ha parlato del momento della squadra, reduce dalla sconfitta contro la Lazio: "Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. (GianlucaDiMarzio.com)

LA SFIDA – Inter-Torino è sicuramente una sfida insidiosa per la formazione allenata da Simone Inzaghi. Il club granata, al momento posizionato al quarto posto in classifica con 11 punti, ambisce a complicare i piani dei meneghini, ancora alla ricerca del terzo successo consecutivo per la prima volta in questa stagione. (Inter-News.it)

Inter-Torino, tutte le info e le probabili formazioni

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA – “Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. Stiamo facendo bene e che la strada è giusta. TORINO VAGNATI – Queste le sue parole. (Europa Calcio)

Il giocatore in questione è Marko Arnautovic, autore di un’ottima prova contro i serbi ma uscito affaticato – secondo La Gazzetta dello Sport – dalla gara vinta 4-0 grazie anche al suo gol che aveva fissato momentaneamente il punteggio sul 2-0. (Passione Inter)

A chiamare al cambiamento è stato anche Davide Vagnati dopo la presentazione della via intitolata a Giorgio Ferrini. Contro l'Empoli gli errori sono costati anche il passaggio del turno, mentre contro la Lazio hanno reso ancora più complicata una partita già difficile di suo. (Toro News)