Vagnati scuote il Toro: "Serve più personalità. Adams, Coco e Paleari..."

Vagnati scuote il Toro: Serve più personalità. Adams, Coco e Paleari...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ché Adams e Valentino Lazaro, mercoledì a margine della presentazione della terza maglia,avevano spiegato di credere alla possibilità di fare risultato domani sera a Milano contro l’Inter. E a crederci è anche il direttore tecnico, Davide Vagnati , che ieri mattina ha partecipato all’inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini. Ispirato dalle qualità del capitano dei capitani, ha tracciato la strada che il Torino dovrà seguire quando l’arbitro darà il fischio d’inizio: «Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto, con quel furore agonistico che aveva appunto Ferrini. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin, giornalista, ha dato le prime indicazioni di formazione in casa Inter verso la sfida contro il Torino: "A meno di sorprese imprevedibili tornano Thuram e Lautaro contro il Torino: a me è piaciuto non solo Taremi, ma anche Arnautovic in Champions. (fcinter1908)

La sfida contro il Torino di Vanoli, valida per la settima giornata del campionato di Serie A, è l'ultima prima della sosta per gli impegni della nazionale azzurra in Nations League. Ovvio che Simone Inzaghi vuole proseguire la striscia vincente avviata a Udine e proseguita con il successo in Champions contro la Stella Rossa. (La Gazzetta dello Sport)

Vagnati ha parlato del momento della squadra, reduce dalla sconfitta contro la Lazio: "Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Torino, Vagnati: "Adams? La concorrenza porta benefici"

L’Inter potrebbe perdere un attaccante per infortunio in vista della sfida di San Siro contro il Torino, in programma domani sera alle ore 20:45 e valida per la settima giornata di Serie A. L’entità del problema è tutta da confermare, ma potrebbe essere una scoria lasciata dalla partita con la Stella Rossa di martedì scorso. (Passione Inter)

Quella granata è infatti una delle due squadre contro cui il 20 interista ha realizzato una doppietta in Serie A, l’unica per il turco in un match casalingo: era Inter-Torino 2-0 del 28 aprile scorso, il giorno della parata scudetto in giro per le vie di Milano (Fcinternews.it)

Alcuni numeri e statistiche a due giorni dalla sfida di campionato tra i nerazzurri di Inzaghi e il Torino di Vanoli (fcinter1908)