Juventus, Platini incorona Yildiz: "Sia un 10 come me. Scudetto? Un bambino vuole vincere sempre, ma calma..."

Michel Platini, glorioso numero 10 della Juventus degli anni Ottanta e oggi importante uomo di calcio tra FIFA e UEFA, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul nuovo 10 bianconero, Kenan Yildiz:"La 10? Se gliel’hanno data e lui l’ha voluto vuol dire che ha personalità. Gli auguro tutto il meglio per il bene della Juve e del calcio. Sia un 10 come me, un creativo, uno di quelli che inventa. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Quella bella era a 32 con i gruppi, ma Ceferin ha ceduto ai club". Platini: le parole su Agnelli, la Superlega e la FIFA LA NUOVA CHAMPIONS - "Sì, ma non mi piace. (ilBianconero)

Sto benissimo, ma magari un giorno farò qualcosa per il calcio. Si sistema il cappellino da tennis, blu come la camicia di lino: il mare di fronte, il tramonto si vede all’orizzonte dalla terrazza del 'Bistro da Nino', il suo hotel ristorante nel buen retiro di Cassis. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole dell’ex Juve Platini intervenuto in un’intervista a la Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto tra le varie sul lavoro di Fonseca, ora sulla panchina del Milan, come allenatore, ricordando l’esperienza dell’ex Roma al Lille: L’ex Juve Platini è intervenuto in un’intervista a la Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Esclusiva TTN, Lauri: “Il calcio è importantissimo nella mia vita”

Kalulu Juve, terminate le visite al J Medical del difensore francese: adesso attesa per la firma sul contratto con il... (Juventus News 24)

Alessandro Cosattini Redattore 21 agosto 2024 (modifica il 21 agosto 2024 | 14:52) Simone Inzaghi ha vinto lo scudetto con l’Inter. (fcinter1908)

Giuseppe Lauri compie 40 anni. Innanzitutto tanti auguri.Te la senti di fare una sintesi di questi quaranta anni, moltissimi dedicati al calcio? In esclusiva per Terzotemponapoli, Giuseppe Lauri, avvocato penalista del Foro di Napoli e titolare della AGL Management Exsclusive Sports Law from Naples to the World, ha voluto fare una chiacchierata con noi in occasione del suo quarantesimo compleanno. (Terzo Tempo Napoli)