Guerriglia urbana tra sudamericani e bengalesi, nelle vie di Roma le bande di immigrati combattono per il potere

Guerriglia urbana tra sudamericani e bengalesi, nelle vie di Roma le bande di immigrati combattono per il potere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Le immagini sono state catturate da un residente del quartiere Don Bosco. Improvvisamente è scoppiata una guerriglia urbana tra gruppi di sudamericani e residenti di originari del Bangladesh. Gli scontri sono culminati in un’aggressione a un negozio gestito da bengalesi, dove il gruppo di assalitori ha rovesciato una campana per la raccolta del vetro e usato le bottiglie per colpire le vittime. Le forze dell’ordine sono intervenute per cercare di ripristinare l’ordine, ma la situazione resta tesa. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Tutto è iniziato intorno alle 21:45, all’interno del minimarket situato nell’isola pedonale. I cittadini di Cinecittà, paralizzati dalla paura, hanno assistito impotenti a una maxi rissa tra sudamericani e bengalesi, culminata in un assalto armato con spranghe, coltelli e cocci di bottiglia al minimarket di via Flavio Stilicone. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riporta Repubblica a scontrarsi sarebbero state bande rivali di sudamericani e bengalesi. La lite sarebbe scoppiata all’interno di un piccolo supermercato di via Flavio Stilicone e si è poi spostata in strada. (Il Fatto Quotidiano)

Sul posto è intervenuta la polizia. – Aggressione al gestore bengalese di un minimarket e un suo amico, ieri sera intorno alla mezzanotte, da parte di quattro persone, di origine sudamericana, in zona don Bosco a Roma (Il Faro online)

"Si picchiano coi bastoni, quello ha preso il coltello": il terrore dei residenti di Don Bosco che riprendono la rissa dalla finestra

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Roma, giovedì sera intorno alle ore 21, periferia sud est della città. Le immagini parlano da sole: nel quartiere Don Bosco, due gruppi di persone danno vita a una furiosa lite che terrorizza i residenti. (Dire)

I sudamericani, che avrebbero occupato un palazzo, hanno messo a soqquadro l'intera zona (il Giornale)

La rissa è avvenuta intorno alle 21 di fronte a un supermercato in via Flavio Stilicone gestito da due bengalesi, aggrediti da una banda di latinos che, secondo alcuni testimoni, risiedono negli appartamenti occupati in un edificio della stessa via. (Repubblica Roma)