Roma. Collatino. Aggredisce la madre 64enne a pugni e armato di coltello. 33enne romano arrestato dai Carabinieri

Roma. Collatino. Aggredisce la madre 64enne a pugni e armato di coltello. 33enne romano arrestato dai Carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 33enne romano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale. La scorsa sera, a seguito di una chiamata giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in un’abitazione di Via Luigi Tamburrano, Quartiere Collatino, dove una 64enne ha riferito di essere stata aggredita dal 33enne, figlio convivente che in evidente stato di agitazione psicomotoria, probabilmente dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti e alcoliche, avrebbe aggredito la madre, anche in presenza del padre 60enne, con pugni e l’avrebbe minacciata con un coltello. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre testate

VIDEO | Violenza in strada a Roma: rissa con bottiglie e coltelli, cittadini terrorizzati Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Un minimarket è stato letteralmente devastato da un gruppo di latinos armati di bastoni, bottiglie e coltelli, scatenando il panico tra i residenti, che hanno assistito impotenti alla scena dai balconi. (AbitareaRoma)

I due feriti sono stati portati all’ospedale Vannini in codice giallo. Secondo la ricostruzione gli agenti, i due sarebbero stati aggrediti, a colpi di bottiglia, dal gruppetto che si è poi allontanato. (Il Faro online)

Peruviani assaltano un market di bengalesi: guerriglia urbana al Tuscolano

All'origine dell'ultima, violenta rissa ci sarebbe una spedizione punitiva contro i titolari di un minimarket. I carabinieri, alla fine, hanno dovuto chiudere la strada. (Corriere TV)

Si è trattato di un vero pestaggio: i due sono finiti in ospedale contusi e feriti alla testa. Del caso si occupano gli agenti del commissariato Tuscolano e sono stati loro a evidenziare come i tre aggressori non abbiano chiesto denaro. (ilmessaggero.it)

Le due bande si sono fronteggiate a colpi di bastone e bottiglie di vetro, con la situazione che è tornata alla normalità soltanto in seguito all'intervento delle forze dell'ordine. A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)