Roma, maxi rissa a Cinecittà con spranghe, coltelli e cocci di bottiglia. Scontri tra bande rivali, assaltato un negozio

Roma, maxi rissa a Cinecittà con spranghe, coltelli e cocci di bottiglia. Scontri tra bande rivali, assaltato un negozio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Maxi rissa tra sudamericani e bengalesi ieri sera a Cinecittà sfociata in un assalto armato con spranghe, coltelli e cocci di bottiglia al minimarket di via Flavio Stilicone. Una scena da Far West andata in onda sotto gli occhi inermi dei cittadini affacciati alle finestre o scappati a rifugiarsi negli androni dei palazzi. Prima la lite, verso le dieci meno un quarto, all’interno del negozio nell’isola pedonale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scene di guerriglia urbana arrivano da Cinecittà dove nella serata di giovedì 10 ottobre i residenti hanno assistito dai palazzi a una maxi rissa. La lite sarebbe scoppiata all’interno di un piccolo supermercato di via Flavio Stilicone e si è poi spostata in strada. (Il Fatto Quotidiano)

Notte di paura nel quartiere Don Bosco sulla Tuscolana a Roma: gruppi di latinos e bengalesi si sono affrontati con bastoni e cocci di bottiglie, una «guerriglia urbana» hanno denunciato allarmati i residenti postando foto e video sui social. (Corriere TV)

Si è trattato di un vero pestaggio: i due sono finiti in ospedale contusi e feriti alla testa. Del caso si occupano gli agenti del commissariato Tuscolano e sono stati loro a evidenziare come i tre aggressori non abbiano chiesto denaro. (ilmessaggero.it)

VIDEO | Violenza in strada a Roma: rissa con bottiglie e coltelli, cittadini terrorizzati

I carabinieri, alla fine, hanno dovuto chiudere la strada. Spranghe, bastoni e cocci di bottiglia: una guerriglia urbana in strada nella notte in via Flavio Stilicone, strada difficile del quartiere Don Bosco sulla Tuscolana, già teatro del racket delle occupazioni e dei negozi convertiti in case abusive. (Corriere Roma)

La rissa è avvenuta intorno alle 21 di fronte a un supermercato in via Flavio Stilicone gestito da due bengalesi, aggrediti da una banda di latinos che, secondo alcuni testimoni, risiedono negli appartamenti occupati in un edificio della stessa via. (Repubblica Roma)

ROMA – Roma, giovedì sera intorno alle ore 21, periferia sud est della città. Le immagini parlano da sole: nel quartiere Don Bosco, due gruppi di persone danno vita a una furiosa lite che terrorizza i residenti. (Dire)