Dove giocherà Pogba al rientro dalla squalifica: pronto l'addio alla Juve

Paul Pogba, a partire dal marzo 2025, potrà tornare in campo. Il Tas ha infatti ridotto la sua squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, riaprendo così le porte ad una carriera che sembrava già terminata. Teoricamente, quindi, il centrocampista francese potrebbe tornare agli ordini del tecnico Thiago Motta in vista del segmento finale di stagione, ma difficilmente "il Polpo", che era risultato positivo al deidroepiandrosterone nell'agosto del 2023 al termine della partita con l'Udinese (per lui era scattata la sospensione cautelare il successivo 12 settembre, con lo stop poi confermato quando le controanalisi ne avevano ribadito la positività), rimarrà alla Juventus (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paul Pogba prepara il ritorno, ma probabilmente non alla Juventus. Il centrocampista francese, squalificato per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping dopo essere risultato positivo a sostanze dopanti, ha visto il suo ricorso parzialmente accolto dal Tas, il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, che ha ridotto la squalifica a 18 mesi . (Tuttosport)

IN DIFESA DEL POLPO PAUL.

Cosa riserverà il futuro a Paul Pogba nessuno può saperlo e cosa ha dovuto vivere nel recente passato solo lui lo sa. La cosa certa che dobbiamo rimarcare oggi è la differenza di trattamento mediatico che ancora una volta ha colpito un tesserato della Juventus (Bianconera News)