Nazionali, Walker vince con la sua Inghilterra: Albania sconfitta 2-0

Nazionali, Walker vince con la sua Inghilterra: Albania sconfitta 2-0 Al via anche le qualificazioni ai Mondiali del 2026 per l'UEFA con cinque partite. In attesa di conoscere le quattro semifinaliste di Nations League, si scende in campo per guadagnarsi un posto nella manifestazione iridata. In campo, per il Gruppo K, l'Inghilterra, che sfida e vince contro l'Albania. Per gli inglesi sono andati a segno prima Myles Lewis-Skelly e successivamente il solito Harry Kane (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
L'avversario però era difficile da abbattere perché difendeva con un blocco basso. Nel secondo tempo ho pensato che fossimo troppo lenti e in generale non correvamo abbastanza senza palla per attaccare la loro linea difensiva. (Sport Mediaset)
Digiuno da oltre un mese, il Messico e il Milan aspettano i suoi gol: la finale di Concacaf Nations League può essere la svolta per Santiago Gimenez (News Sports)

Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, ha voluto dire la sua sugli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi (InterNews24.com)
Mentre l'Italia è impegnata in Nations League, l'Albania è ospite dell'Inghilterra per le qualificazioni al Mondiale 2026. Ospite dell'Inghilterra, l'Albania prova a crescere per sognare la qualificazione ai Mondiali 2026: al via le qualificazioni, in un girone che comprende anche Lettonia, Andorra e Serbia. (Goal Italia)
Parallelamente alle sfide dei playoff della UEFA Nations League, nella serata di venerdì 21 marzo le Nazionali europee eliminate dalla competizione hanno ufficialmente iniziato il proprio cammino di Qualificazione ai Mondiali 2026. (Inter - News Ufficiali)