Danilo in pole, ma Manna lavora alle alternative: individuati tre nomi per la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano della Juve resta il primo obiettivo ma l'operazione non è semplice Emanuela Castelli Giornalista 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 08:31) Danilo resta il primo obiettivo ma, qualora non dovesse concretizzarsi, Manna ha già individuato tre piani alternativi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Nel frattempo, il Napoli valuta alternative anche in difesa nel caso in cui dovesse tramontare l’affare Danilo: lo svincolato Luiz Felipe, 27 anni, brasiliano con passaporto italiano; l’albanese dell’Empoli, Ardian Ismajli, 28 anni; l’argentino della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, su cui è forte la concorrenza del River Plate". (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Non solo Danilo: tre alternative pronte al brasiliano per la difesa (Tutto Napoli)
Il Napoli valuta alternative in difesa nel caso in cui dovesse tramontare l’affare Danilo, scrive il Corriere dello Sport: lo svincolato Luiz Felipe, brasiliano con passaporto italiano; l’albanese dell’Empoli, Ardian Ismajli; l’argentino della Fiorentina Lucas Martinez Quarta, su cui è forte la concorrenza del River Plate (CalcioNapoli24)
A seguire un estratto dell'articolo: "Resta nel mirino Kiwior, ma anche Ismajli dell’Empoli, mentre le altre piste sono fredde: Luiz Felipe non è ritenuto pronto, mentre per Tomori il Milan chiede tanto". (CalcioNapoli1926.it)
Nella lista degli scontenti, ovviamente, c'è anche Lucas Martinez Quarta. Martinez Quarta tra gli scontenti (fiorentinanews.com)
"I prossimi giorni saranno decisivi per risolvere l’empasse, altrimenti Manna andrà sui profili seguiti da tempo: il brasiliano Luiz Felipe aspetta una chiamata, l’Empoli – dal canto suo – sembra meno intransigente su Ardian Ismajli e potrebbe essere interessata a contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)
Danilo, un addio annunciato La situazione di Danilo alla Juventus è chiara: il giocatore non rientra più nei piani tecnici di Thiago Motta e ha perso il suo posto da titolare. (Europa Calcio)