Danilo-Napoli: affare ai dettagli, è pronto a vestire l’azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di gennaio si avvicina a grandi passi e il Napoli, guidato da Antonio Conte, è pronto a sferrare un colpo importante. L’obiettivo primario è rinforzare il reparto difensivo, e il nome più caldo è quello di Danilo. Il difensore brasiliano, ormai ai margini del progetto Juventus, sembra destinato a lasciare Torino per trasferirsi in Campania. Danilo, un addio annunciato La situazione di Danilo alla Juventus è chiara: il giocatore non rientra più nei piani tecnici di Thiago Motta e ha perso il suo posto da titolare. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Martinez Quarta tra gli scontenti Nella lista degli scontenti, ovviamente, c'è anche Lucas Martinez Quarta. (fiorentinanews.com)
Il capitano della Juve resta il primo obiettivo ma l'operazione non è semplice Danilo resta il primo obiettivo ma, qualora non dovesse concretizzarsi, Manna ha già individuato tre piani alternativi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Non solo Danilo: tre alternative pronte al brasiliano per la difesa (Tutto Napoli)
Il Napoli e gli innesti per la difesa: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ma la Juve per il momento non ha intenzione di liberarlo. (Terzo Tempo Napoli)
"I prossimi giorni saranno decisivi per risolvere l’empasse, altrimenti Manna andrà sui profili seguiti da tempo: il brasiliano Luiz Felipe aspetta una chiamata, l’Empoli – dal canto suo – sembra meno intransigente su Ardian Ismajli e potrebbe essere interessata a contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)
Il Napoli sembra vicino a Danilo, ma non è l'unico nome sulla lista di Manna per la difesa. L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno svela anche gli altri profili seguiti dal club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)