Il Napoli, ma non solo: Martinez Quarta ha altri estimatori e la sua partenza a gennaio non è impossibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante i tentativi di Palladino di tenere tutti sulla corda, è evidente che in casa Fiorentina ci siano dei calciatori che ad oggi non sono soddisfatti della loro situazione. Se sul fronte offensivo a partita in corso bene o male tutti trovano spazio, lo stesso non si può dire della difesa dove Comuzzo e Ranieri appaiono inamovibili in campionato. Martinez Quarta tra gli scontenti Nella lista degli scontenti, ovviamente, c'è anche Lucas Martinez Quarta. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli inizia a sondare il terreno per alcuni difensori che potrebbero rimpolpare il reparto arretrato della squadra a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Fermo restando i paletti della Juventus: il capitano è sul mercato, gli è stato anche chiaramente comunicato. L’obiettivo Danilo sullo sfondo per la difesa. (Terzo Tempo Napoli)
Il capitano della Juve resta il primo obiettivo ma l'operazione non è semplice "Nel frattempo, il Napoli valuta alternative anche in difesa nel caso in cui dovesse tramontare l’affare Danilo: lo svincolato Luiz Felipe, 27 anni, brasiliano con passaporto italiano; l’albanese dell’Empoli, Ardian Ismajli, 28 anni; l’argentino della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, su cui è forte la concorrenza del River Plate". (CalcioNapoli1926.it)
Non solo Danilo: tre alternative pronte al brasiliano per la difesa (Tutto Napoli)
L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno svela anche gli altri profili seguiti dal club azzurro. A seguire un estratto dell'articolo: "Resta nel mirino Kiwior, ma anche Ismajli dell’Empoli, mentre le altre piste sono fredde: Luiz Felipe non è ritenuto pronto, mentre per Tomori il Milan chiede tanto". (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli valuta alternative in difesa nel caso in cui dovesse tramontare l’affare Danilo, scrive il Corriere dello Sport: lo svincolato Luiz Felipe, brasiliano con passaporto italiano; l’albanese dell’Empoli, Ardian Ismajli; l’argentino della Fiorentina Lucas Martinez Quarta, su cui è forte la concorrenza del River Plate. (CalcioNapoli24)