Juventus e Fiorentina, estate di scambi e favori: dopo Kean ora Nico Gonzalez

Juventus e Fiorentina, estate di scambi e favori: dopo Kean ora Nico Gonzalez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama SPORT

Juventus e Fiorentina flirtano sul mercato, nonostante una rivalità storica che le divide non senza punte di aspra polemica (anche recente) con accuse da parte viola sulla gestione dei conti bianconeri. Dopo l'acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina, operazione da 13 milioni di euro più 5 di bonus, ora potrebbe essere l'esterno argentino Nico Gonzalez a compiere il tragitto inverso. Piace a Thiago Motta e l'uomo mercato della Juventus, Cristiano Giuntoli, l'ha messo nella lista degli obiettivi come alternativa ad Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto. (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Segnamoci questa data: lunedì 5 agosto. Sarà quella del giorno di ritorno di Nicolas Gonzalez a Firenze al termine delle proprie vacanze. Faccia a faccia (fiorentinanews.com)

La Juventus continua a sondare il profilo di Nico Gonzalez. Il giocatore, che nelle scorse ore ha dato apertura all'Atalanta nonostante i due club non si siano ancora seduti attorno a un tavolo, piace anche ai bianconeri. (Tutto Napoli)

Adesso potrebbe arrivare il colpo last minute: lo scambio ‘2 x 1’. Tutti i dettagli della situazione relativa al mercato bianconero. (JuveLive)

TJ - Nico non è più soltanto una nostra "provocazione": i dettagli della possibile operazione

Nelle ultime 48 ore sono stati avviati i primi contatti preliminari per l'argentino anche se al momento non è iniziata una vera trattativa. Giuntoli e all'allenatore, Thiago Motta. (ilBianconero)

La Juventus starebbe seriamente pensando di puntare tutto su Nico Gonzalez della Fiorentina per quanto riguarda l'esterno d'attacco. Come riportato da "Panorama", l'esterno offensivo classe 1998 della nazionale argentina potrebbe essere preferito a giocatori come Galeno ed Adeyemi per via della conoscenza della Serie A, oltre che per motivi economici. (Tutto Juve)

Nella mattinata di sabato vi avevamo lanciato una simpatica provocazione dal titolo: "Juve, la Fiorentina chiede Rugani e McKennie? Rispondi con Nico González" (qui per leggere il pezzo) in quanto avevamo percepito che tra le due società potesse nascere un nuovo asse di mercato dopo l'operazione Moise Kean (Tutto Juve)