CorFio: “La Fiorentina vuole parlare con Nico. Pradè innervosito dall’argentino”

CorFio: “La Fiorentina vuole parlare con Nico. Pradè innervosito dall’argentino”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Il Corriere Fiorentino rivela una novità importante sul fronte Nico Gonzalez. Si tratta di un incontro previsto dalla Fiorentina per capire la volontà del suo numero 10. Il tutto previsto il 5 agosto, visto che l'argentino tornerà a Firenze il 4. Andando per ordine. L'Atalanta e la Juventus fanno sul serio per l'argentino. A Bergamo stanno preparando la giusta offerta per convincere la Fiorentina a cedere Nico Gonzalez. (Viola News)

Su altre fonti

Nico Gonzalez-Juventus: la situazione Nico Gonzalez piace a d.t. Va p (ilBianconero)

Gasperini vuole Nico Gonzalez e non è più un segreto, almeno da ieri. La Fiorentina è pronta a cedere l'attaccante ma servirà un'offerta davvero importante. Allora l'Atalanta sta lavorando per trovare il giusto compromesso. (Viola News)

La Juve sta pensando a Nico Gonzalez per potenziare l'attacco: le parole di Fabrizio Romano sulla trattativa (Juvenews.eu)

COR.SPORT, Atalanta-Nico: 35 mln d'offerta. Berardi e Retegui i possibili sostituti

Nella mattinata di sabato vi avevamo lanciato una simpatica provocazione dal titolo: "Juve, la Fiorentina chiede Rugani e McKennie? Rispondi con Nico González" (qui per leggere il pezzo) in quanto avevamo percepito che tra le due società potesse nascere un nuovo asse di mercato dopo l'operazione Moise Kean. (Tutto Juve)

Un anno fa era considerata una cifra da record, Touré a quota 31 era stato l’acquisto più caro della storia del club, oggi sta diventando la normalità. Sono i giocatori a chiedere di venire a Bergamo e sono tutti di un certo livello. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Nico-Viola, ora l'addio è nell'aria". Con questo titolo il Corriere dello Sport-Stadio tratta nelle sue pagine odierne il tema Nico Gonzalez, scrivendo che la sua partenza è più che possibile e che l'Atalanta, inserita da settimane sul giocatore, ha più motivi rispetto alla Juventus (che vuole Koopmeiners) per tentare l'affondo. (Firenze Viola)