Juve e Atalanta su Gonzalez, duello tra Koopmeiners e cessioni. La Fiorentina attende

Juve e Atalanta su Gonzalez, duello tra Koopmeiners e cessioni. La Fiorentina attende
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve e Atalanta su Gonzalez, duello tra Koopmeiners e cessioni. La Fiorentina attende Si accende il duello tra Atalanta e Juventus, con la Fiorentina che osserva da spettatrice interessata prima di fare la mossa che innesca il meccanismo. Se fino a qualche ora fa il centro della scena era preso praticamente da Koopmeiners in esclusiva, adesso è infatti Nico Gonzalez a recitare la parte del protagonista. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve continua la sua ricerca di esterni d’attacco e nelle ultime ore sta avanzando con forza il nome di Nico Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina piace molto ai bianconeri ma sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta. (Juvenews.eu)

Nella mattinata di sabato vi avevamo lanciato una simpatica provocazione dal titolo: "Juve, la Fiorentina chiede Rugani e McKennie? Rispondi con Nico González" (qui per leggere il pezzo) in quanto avevamo percepito che tra le due società potesse nascere un nuovo asse di mercato dopo l'operazione Moise Kean. (Tutto Juve)

‘Paolo Paganini’, con un tweet ha parlato del mercato bianconero. DForte dei Marmi, dove si trova anche il padre di Federico Chiesa, sono in corso incontri decisivi tra i dirigenti della Juventus e della Fiorentina. (JuveLive)

Gonzalez-Atalanta, 20 Mln più Musso: Pradè rilancerà a 30

La nuova Juventus di Thiago Motta e Giuntoli vuole mettere le ali. Mentre le trattative per Adeyemi del Dortmund e Galeno del Porto vanno avanti, l'ultima idea dei bianconeri è Nico Gonzalez della Fiorentina, che potrebbe arrivare a Torino a un prezzo decisamente più contenuto degli altri obiettivi di mercato. (Sport Mediaset)

Andando per ordine. L'Atalanta e la Juventus fanno sul serio per l'argentino. A Bergamo stanno preparando la giusta offerta per convincere la Fiorentina a cedere Nico Gonzalez. (Viola News)

Nico Gonzalez ha aperto al trasferimento all'Atalanta, ma gradisce anche l'ipotesi Juventus. Le due strade però appaiono diverse: perché i bianconeri stanno vagliando un'offerta da poter recapitare a Firenze (dove si apprezza il profilo di McKennie), mentre i bergamaschi necessitano di cedere El Bilal Touré per poter far spazio a Gonzalez. (Tutto Atalanta)