La Nazione: “Musso più 20 milioni per Nico. Occhio alle percentuali su Colpani”

La Nazione: “Musso più 20 milioni per Nico. Occhio alle percentuali su Colpani”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Nico Gonzalez, Musso e Colpani. Un triangolo di mercato con al centro la Fiorentina. Secondo la Nazione si articola così la trattativa che vede il numero 10 viola all'Atalanta. Ma andiamo con ordine. Gasperini vuole Nico Gonzalez e non è più un segreto, almeno da ieri. La Fiorentina è pronta a cedere l'attaccante ma servirà un'offerta davvero importante. Allora l'Atalanta sta lavorando per trovare il giusto compromesso. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

La Juve continua la sua ricerca di esterni d’attacco e nelle ultime ore sta avanzando con forza il nome di Nico Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina piace molto ai bianconeri ma sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta. (Juvenews.eu)

Segnamoci questa data: lunedì 5 agosto. Sarà quella del giorno di ritorno di Nicolas Gonzalez a Firenze al termine delle proprie vacanze. Faccia a faccia (fiorentinanews.com)

‘Paolo Paganini’, con un tweet ha parlato del mercato bianconero. DForte dei Marmi, dove si trova anche il padre di Federico Chiesa, sono in corso incontri decisivi tra i dirigenti della Juventus e della Fiorentina. (JuveLive)

CorFio: “La Fiorentina vuole parlare con Nico. Pradè innervosito dall’argentino”

MERCATO L'argentino, che è molto apprezzato dal nuovo tecnico Thiago Motta, costerebbe meno di Adeyemi e Galeno perché nell'operazione potrebbero entrare anche McKennie e Rugani (Sport Mediaset)

Nico Gonzalez ha aperto al trasferimento all'Atalanta, ma gradisce anche l'ipotesi Juventus. Le due strade però appaiono diverse: perché i bianconeri stanno vagliando un'offerta da poter recapitare a Firenze (dove si apprezza il profilo di McKennie), mentre i bergamaschi necessitano di cedere El Bilal Touré per poter far spazio a Gonzalez. (Tutto Atalanta)

Il Corriere Fiorentino rivela una novità importante sul fronte Nico Gonzalez. Si tratta di un incontro previsto dalla Fiorentina per capire la volontà del suo numero 10. Il tutto previsto il 5 agosto, visto che l'argentino tornerà a Firenze il 4. (Viola News)