Cobolli cerca la semifinale a Bucarest: l'ostacolo è Misolic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
SuperTennis SPORT

Il gap in classifica tra i due impone al ventiduenne romano (n. 3 del seeding) di guardare con fiducia alla sfida, ma senza dare nulla per scontato. Misolic, d’altronde, oltre ad aver superato le qualificazioni, ha battuto in Romania sia Alexander Shevchenko sia – con un sonoro 63 61 – l’argentino Camilo Ugo Carabelli (testa di serie n. 8 e n. 63 del mondo). Il tennista nato a Graz è di un anno più grande rispetto all’italiano, e cinque anni fa – nell’M15 di Antalya (circuito ITF, sul cemento) – vinse anche l’unico precedente. (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

Passa da Bucarest il ritorno di Flavio Cobolli. Dopo aver interrotto la striscia di otto ko consecutivi contro Gasquet, il romano si è qualificato in semifinale grazie al successo in due set su Filip Misolic: 7-6, 6-4 lo score in un'ora e 55 minuti di gioco. (Sky Sport)

Flavio Cobolli vince ai quarti di finale del torneo 250 di Bucarest contro Filip Misolic: 7-6 6-4 è il punteggio finale in poco meno di due ore di gioco. (La Gazzetta dello Sport)

È ufficialmente iniziato, alla vigilia dell’evento tanto atteso, il conto alla rovescia per l’appuntamento con l’Atkinsons Monza Open di questo 2025. Si partirà ufficialmente domenica 6 aprile con le qualificazioni e si procederà con l’intero programma fino ad arrivare alla Finale Singolare che si terrà domenica 13 aprile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cobolli, cuore romanista a Bucarest: vince e fa una dedica alla Roma

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

In finale se la vedra’ con l’argentino Baez cbe in classifica lo precede di poco. Questo Cobolli in difesa se la puo’ giocare con tutti e domani provera’ a portare a casa il trofeo. (News Sports)

Flavio Cobolli, tennista azzurro, non perde mai occasione per ribadire la sua fede calcistica e anche oggi ha voluto mandare un messaggio alla sua squadra del cuore. (Forzaroma.info)