Meteo: scenari interessanti per l'Immacolata, possibili correnti Artiche verso l'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tendenza Meteo per l'Immacolata 2024 Siamo ancora molto distanti ma i modelli mostrano movimenti interessanti per l'Immacolata. Un robustissimo Anticiclone delle Azzorre in Atlantico e una decisa colata di aria fredda verso il nostro Paese, questo è lo scenario principale intravisto dai modelli da qualche giorno. Prima ipotesi. Immacolata al freddo? Sicuramente è molto difficile dire dove e se nevicherà in quanto questo dipende esclusivamente dalla posizione del minimo depressionario, ma è probabile che l'Italia possa essere il bersaglio di fredde correnti di origine artica. (iLMeteo.it)
Ne parlano anche altre testate
Il ritorno di Jimena in “La Promessa” promette di essere un momento clou che lascerà tutti col fiato sospeso! La tensione che aleggia attorno al suo arrivo e le reazioni scatenate da Cruz e Manuel sono solo l’inizio di un episodio ricco di emozioni e sorprese. (SofiaOggi.com)
Una giornata speciale per Buongiorno Il difensore del Napoli riflette sulla vittoria e sulla sua esperienza contro il club che lo ha visto crescere (Terzo Tempo Napoli)
L’articolo ci immerge in un turbinio di emozioni e tensioni familiari che promettono colpi di scena avvincenti in “La Promessa”. La lotta tra Simona e Virtudes per la verità svelerà segreti ben custoditi, mentre il passato oscuro di Virtudes minaccia di far crollare le fragili basi del loro rapporto. (SofiaOggi.com)
E Curro? Il suo peso sul passato aggiunge ulteriore suspense! Ogni mercoledì ci regala colpi di scena inaspettati e tensioni palpabili. Il suo piano astuto di mantenere il marito vicino si sta sgretolando, mentre Manuel sembra pronto a chiudere definitivamente il capitolo della loro relazione. (SofiaOggi.com)
Oltre al crollo termico i maggiori centri invernali appenninici sono sotto la neve e dopo un Inverno – quello scorso – passato a commentare la desolazione per mancanza di neve è certamente un’ottima notizia. (Meteo Giornale)
Per il fine settimana dell’Immacolata, cresce la possibilità di un’irruzione gelida che potrebbe portare un drastico cambiamento delle condizioni meteo. (Meteo Giornale)