La Promessa: Incontro con Jimena il 2 dicembre 2024

La Promessa: Incontro con Jimena il 2 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com INTERNO

“La Promessa” si prepara a stupirci ancora! Con il trasloco su Rete 4, le emozioni si intensificano e le trame si infittiscono. Il nuovo episodio promette colpi di scena avvincenti: triangoli amorosi, rivalità accese e intrighi familiari che ci terranno incollati allo schermo. Non possiamo perderci Jimena, Maria e Salvador in questo turbinio di passioni e conflitti. E se non riuscite a seguirlo in diretta, niente paura! La replica è sempre a portata di click su Mediaset Infinity. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

La sua confessione non è solo una questione di verità, ma mette in gioco l’amore e la fiducia tra loro. Che colpi di scena! Jana finalmente svela il suo segreto a Manuel, rivelando un passato misterioso che getta le basi per un dramma emozionante. (SofiaOggi.com)

L’articolo ci immerge in un turbinio di emozioni e tensioni familiari che promettono colpi di scena avvincenti in “La Promessa”. La presenza di Candela complica ulteriormente le dinamiche, rendendo la situazione ancora più esplosiva. (SofiaOggi.com)

Una giornata speciale per Buongiorno Il difensore del Napoli riflette sulla vittoria e sulla sua esperienza contro il club che lo ha visto crescere (Terzo Tempo Napoli)

Meteo Immacolata: nocciolo gelido verso l’Italia?

Il 1° dicembre segna l’inizio dell’inverno meteorologico, ma quest’anno l’avvio della stagione sembra essere in netto contrasto con gli ultimi anni. Le configurazioni bariche che si stanno delineando promettono una serie di eventi di freddo intenso e neve, rendendo quest’anno particolarmente diverso. (Meteo Puglia)

Il suo piano astuto di mantenere il marito vicino si sta sgretolando, mentre Manuel sembra pronto a chiudere definitivamente il capitolo della loro relazione. E Curro? Il suo peso sul passato aggiunge ulteriore suspense! Ogni mercoledì ci regala colpi di scena inaspettati e tensioni palpabili. (SofiaOggi.com)

Per il fine settimana dell’Immacolata, cresce la possibilità di un’irruzione gelida che potrebbe portare un drastico cambiamento delle condizioni meteo. (Meteo Giornale)