Ligue 1: a Strasburgo succede tutto nel secondo tempo! Valanga di gol e vittoria dei padroni di casa che sognano la Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nello scontro diretto per l'Europa della 27a giornata di Ligue 1, Strasburgo e Lione danno spettacolo in un pirotecnico 4-2 per i padroni di casa che scavalcano l'OL e si mettono in corsa per un posto in Champions League (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
Si chiude con un mero impegno del padrone di casa la giornata del summit parigino dei «volenterosi», quei 29 Paesi + 2 dall'Europa al Commonwealth fino all'Asia che hanno aderito al tavolo messo in piedi dall'inquilino dell'Eliseo e dal premier britannico Starmer. (il Giornale)
Mentre il PSG si prepara a vincere l’ennesima Ligue 1, nelle altre partite il il Brest espugna Tolosa con un pirotecnico 4-2 e consolida la propria posizione in zona Europa, mentre l’Auxerre piega di misura il Montpellier grazie a un gol di Ayé nel finale. (CalcioNews24.com)
Il Napoli è sul talento che ha stregato tutta l’Europa: servono almeno 15 milioni di euro, con tanto di concorrenza folta dalla Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ucraina, 'volenterosi' divisi sull'invio di truppe a Kiev 28 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
La Lazio avrà un fittissimo fine settimana da affrontare e questo non vale solo per la prima squadra gestita da Baroni in Serie A ma anche per l’intero settore giovanile. A rendere noti gli impegni dei giovani aquilotti è stata la società stessa mediante il proprio sito ufficiale. (LazioNews24.com)