Ucraina, 'volenterosi' divisi sull'invio di truppe a Kiev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ucraina, 'volenterosi' divisi sull'invio di truppe a Kiev 28 marzo 2025 Unità sul mantenere le sanzioni nei confronti della Russia per l'invasione dell'Ucraina, ma divisioni sull'invio di soldati europei sul territorio per mantenere la pace una volta raggiunta. È così che si è concluso il vertice di ieri a Parigi dei 29 Paesi 'volenterosi', presieduto dal presidente francese Emmanuel Macron. "La Russia finge di trattare, le sanzioni contro Mosca restano", ha assicurato il leader dell'Eliseo al presidente ucraino Zelensky. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Nuovo vertice dei «volenterosi» questa mattina a Parigi, attorno ad Emmanuel Macron nei saloni dell'Eliseo, con la partecipazione di una trentina di paesi alleati dell'Ucraina, fra i quali l'Italia, rappresentata dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (ilmessaggero.it)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
Il Napoli è sul talento che ha stregato tutta l’Europa: servono almeno 15 milioni di euro, con tanto di concorrenza folta dalla Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nello scontro diretto per l'Europa della 27a giornata di Ligue 1, Strasburgo e Lione danno spettacolo in un pirotecnico 4-2 per i padroni di casa che scavalcano l'OL e si mettono in corsa per un posto in Champions League (CalcioNews24.com)
Lazio, tutte le partite fissate in questo fine settimana per il settore giovanile: Ecco quando scenderanno in campo i giovani capitolini (LazioNews24.com)
Mentre il PSG si prepara a vincere l’ennesima Ligue 1, nelle altre partite il il Brest espugna Tolosa con un pirotecnico 4-2 e consolida la propria posizione in zona Europa, mentre l’Auxerre piega di misura il Montpellier grazie a un gol di Ayé nel finale. (CalcioNews24.com)