Causa un incidente e fugge senza prestare soccorso. Denunciato un 33enne

Causa un incidente e fugge senza prestare soccorso. Denunciato un 33enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Agenti della Polizia Locale di Perugia sono intervenuti in occasione di un sinistro stradale, avvenuto in via Ruggero d’Andreotto, tra un motociclo Piaggio e un’autovettura Fiat Punto. Il guidatore di quest’ultima, dopo l’urto, si dava alla fuga, omettendo di soccorrere il giovane motociclista rovinato a terra. Il ragazzo, successivamente, veniva trasportato dal personale sanitario del 118 in ospedale in codice rosso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Una violenza in pieno giorno, lungo una strada statale dove passano tante auto. Sono le cinque di pomeriggio di mercoledì scorso, sulla statale 36, a Desio, quasi all’ingresso della superstrada: la vittima dell’aggressione viene vista dagli automobilisti di passaggio con i vestiti strappati, terrorizzata, mentre un giovane uomo cerca di trascinarla tra gli arbusti a bordo strada. (La Repubblica)

Un 23enne è stato arrestato dalla polizia di Monza con l’accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

Aggredita lungo la pista ciclabile della Valassina da un uomo che ha tentato di violentarla. Le sue urla hanno attirato l'attenzione degli automobilisti che si sono fermati e poi della polizia... (Virgilio)

Aggredita lungo la strada di casa, 39enne riesce a sfuggire alla violenza sessuale e fa arrestare l'aggressore

39 anni, la donna era appena stata vittima di una violenza sessuale. Quando gli agenti della Polizia Stradale di Monza l'hanno trovata lei era a terra, con evidenti lacerazioni ed escoriazioni. (MBNews)

Violenza lungo la Valassina, in carcere il responsabile. L'episodio di cronaca è avvenuto mercoledì 31 luglio, verso le ore 17.20. La Polizia Stradale è intervenuta richiamata da alcuni cittadini, segnalando l'aggressione. (Prima Monza)

L'uomo, un 23enne marocchino, è stato rintracciato dalla Polizia stradale. Era in evidente stato di ubriachezza. (upday IT)