Monza, donna stuprata in strada vicino a un distributore: chi finisce in arresto

Monza, donna stuprata in strada vicino a un distributore: chi finisce in arresto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Un 23enne marocchino è stato arrestato dalla Polizia di Monza con l'accusa di violenza sessuale e resistenza. Lo scorso mercoledì 31 luglio, verso le 17,20, alcuni cittadini hanno segnalato all’equipaggio della Polizia in servizio di perlustrazione sulla Strada Statale 36, nel territorio del Comune di Desio, nei pressi del distributore Eni, l’aggressione a una donna italiana da parte di uomo, che si era poi dato alla fuga. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Un ragazzo di 16 anni, figlio di un medico che in passato è stato primario dell’ospedale Villa Sofia, è stato investito nella notte tra domenica e lunedì a Mondello da un minivan che è fuggito via senza prestare soccorso. (Monrealelive.it)

Tutto è iniziato quando la donna, dopo aver sbagliato autobus, si è trovata alla stazione di Desio anziché a quella di Monza. (MilanoToday.it)

Un 23enne è stato arrestato dalla polizia di Monza con l’accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

Violentata sulla strada di pomeriggio a Desio, salvata da automobilisti e Polizia

Violenza sessuale in Statale 36: preso l'aggressore Violenza sessuale sulla Statale 36: preso l'aggressore. Il dramma si è consumato mercoledì 31 luglio, verso le ore 17.20 nel tratto brianzolo della Super. (Prima Lecco)

Quando gli agenti della Polizia Stradale di Monza l'hanno trovata lei era a terra, con evidenti lacerazioni ed escoriazioni. Il fatto è accaduto mercoledì 31 luglio, verso le ore 17.20, quando alcuni cittadini hanno segnalato all’equipaggio della Polizia Stradale di Monza, l’aggressione di una donna italiana nei pressi del distributore Eni sulla Strada Statale 36, nel comune di Desio (MBNews)

Una donna ha subito violenza sessuale in strada a Desio, alle cinque del pomeriggio ed è stata salvata grazie all’intervento di alcuni automobilisti e di una pattuglia della Polizia. (Il Notiziario)