Chi sono Ambra e Paolina: età, nazionalità e segreti del loro passato prima del Calippo Tour

Chi sono Ambra e Paolina: età, nazionalità e segreti del loro passato prima del Calippo Tour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Facebook WhatsApp Twitter Ambra Bianchini e Paolina: le giovani content creator dietro il Calippo Tour Due nomi che stanno facendo discutere il web italiano: Ambra Bianchini e Paolina, due giovani donne che hanno saputo attirare su di sé l’attenzione grazie a un progetto provocatorio e fuori dagli schemi, il Calippo Tour. Il loro lavoro come content creator ha aperto un dibattito sulla libertà di scelta, l’autodeterminazione e l’uso del corpo nei social media, generando curiosità, critiche e molte domande. (Gaeta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie al servizio de Le Iene, abbiamo scoperto che dietro le quinte di questa presunta tournée passionale si nasconde qualcosa che sa più di fiction che di realtà. Il “Calippo Tour” è ormai sulla bocca di tutti, ma non nel senso che i suoi protagonisti avrebbero voluto. (Giornale La Voce)

Roberto Tortora 19 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"So chi c'è dietro al Calippo Tour, è un uomo abbastanza conosciuto sui social che sfrutta e maltratta le ragazze": la rivelazione de La Diva Del Tubo

Ciò che invece può essere analizzata è l’impostazione legale ed economica di simili pratiche. Qui avevamo riportato il punto di vista di un avvocato in merito, che aveva parlato di possibili problematiche relative al consenso dei “clienti” e alla diffusione di materiale riservato. (MOW)

Le protagoniste di questa iniziativa... Il Calippo Tour è diventato uno degli argomenti più discussi sui social e nei media italiani, grazie alla sua proposta audace e fuori dagli schemi. (Virgilio)

“Conosco l’identità della persona che sta dietro al Calippo Tour“. A dirlo è la content creator La Diva del Tubo, che sui suoi canali social ha confermato le indiscrezioni, lanciate da Le Iene, per cui ci sarebbe qualcuno dietro la gestione del fantomatico tour dell’Italia durante il quale due ragazze praticano seso orale a un fan per ogni città che visitano. (Il Fatto Quotidiano)