Calippo Tour, tutti i dubbi su Paolina e Ambra: dai "rapporti a pagamento" all'"ombra di qualcuno che gestisce gli affari", il servizio de Le Iene

Calippo Tour, tutti i dubbi su Paolina e Ambra: dai rapporti a pagamento all'ombra di qualcuno che gestisce gli affari, il servizio de Le Iene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Girano l’Italia per praticare seso orale a uno dei loro abbonati di OnlyFans e poi mettono in vendita il video girato durante l’atto proprio sulla piattaforma per adulti. È questa l’idea di due giovani ragazze, Ambra e Paolina, le protagoniste di quello che loro stesso hanno ribattezzato “Calippo Tour“, un viaggio dell’Italia durante il quale a ogni tappa c’è un partecipante che riceve una fellatio in favore di telecamera. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera alle ore 21:15 su Italia 1, Le Iene tornano a occuparsi del controverso fenomeno del “Calippo Tour”, ma questa volta il caso assume contorni ancora più gravi, trasformandosi nel “Calippo Gate”. (Gaeta.it)

Roberto Tortora 19 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Calippo Tour, sospetti su Ambra e Paolina. Le Iene: «Bot, l'ombra di una terza persona e quei 150 euro per una videochat su Onlyfans»

Nel corso del programma televisivo È Sempre Cartabianca, si è tornato a parlare di OnlyFans e dei potenziali rischi e questioni di sicurezza che coinvolgono chi lavora come creator su questa piattaforma. (Radio 105)

Ambra Bianchini e Paolina: le giovani content creator dietro il Calippo Tour Due nomi che stanno facendo discutere il web italiano: Ambra Bianchini e Paolina, due giovani donne che hanno saputo attirare su di sé l’attenzione grazie a un progetto provocatorio e fuori dagli schemi, il Calippo Tour. (Gaeta.it)

È da qualche mese che due ragazze, Ambra e Paolina, sono diventate piuttosto popolari sui social grazie al cosiddetto Calippo Tour. Le giovani stanno girando l'Italia promettendo un rapporto orale a uno dei loro fan in ogni città che visitano. (leggo.it)