Cosa non torna sul Calippo Tour e i sospetti su Ambra e Paolina: «Rapporti a pagamento, bot e l'ombra di qualcuno che gestisce gli affari»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È da qualche mese che due ragazze, Ambra e Paolina, sono diventate piuttosto popolari sui social grazie al cosiddetto Calippo Tour. Le giovani stanno girando l'Italia promettendo un rapporto orale a uno dei loro fan in ogni città che visitano. Il tutto viene prima pubblicizzato sui social, poi pubblicato su OnlyFans, dove chi fosse interessato può vedere - a pagamento - i video delle prestazioni di Ambra e Paolina. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Nato come un’iniziativa "geniale" per raccogliere fan su OnlyFans, il viaggio erotico di Ambra e Paolina si è trasformato in un groviglio di sospetti, smentite e colpi di scena degni di una telenovela. (Giornale La Voce)
La loro attivit ha suscitato curiosit e critiche,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il lato oscuro e “dark” di Onlyfans e dintorni: pressioni, minacce, pure una gravidanza inattesa. Anche È sempre CartaBianca, il talk del martedì sera di Rete 4 condotto da Bianca Berlinguer, si concentra sul fenomeno del sito a pagamento per adulti, un fenomeno social che da “sotterraneo” e trasgressivo è stato ormai sdoganato a livello pop. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia Il Calippo Tour è diventato uno degli argomenti più discussi sui social e nei media italiani, grazie alla sua proposta audace e fuori dagli schemi. (Virgilio)
In questi giorni sui social non si parla d'altro: Paolina, una delle protagoniste del Calippo Tour, ha rivelato di essere incinta e ha fatto il nome del Dottor Bavaro come possibile padre del bambino.... (Virgilio)
Le giovani stanno girando l'Italia promettendo un rapporto orale a uno dei loro fan in ogni città che visitano. È da qualche mese che due ragazze, Ambra e Paolina, sono diventate piuttosto popolari sui social grazie al cosiddetto Calippo Tour. (leggo.it)