Le Iene, bomba sul "Calippo Tour": "Ombre su Ambra e Paolina", giochi proibiti e sospetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Tortora 19 novembre 2024 Da “Calippo Tour” a “Calippo Gate” è un attimo e Gaston Zama, inviato de Le Iene, ha smascherato un sistema che lui stesso aveva esaltato qualche settimana prima, in una simulazione di “calippo” a Torino con un candidato che era riuscito ad entrare nelle grazie di Ambra e Paolina, le artiste di OnlyFans che girano l’Italia per concedere sesso orale in un Tour che poi finisce regolarmente sulla piattaforma a pagamento e consente ingenti guadagni. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le giovani stanno girando l'Italia promettendo un rapporto orale a uno dei loro fan in ogni città che visitano. È da qualche mese che due ragazze, Ambra e Paolina, sono diventate piuttosto popolari sui social grazie al cosiddetto Calippo Tour. (leggo.it)
Non ha senso chiedersi se il Calippo e il Chinotto Tour siano eticamente accettabili. Ciò che invece può essere analizzata è l’impostazione legale ed economica di simili pratiche. (MOW)
Grazie al servizio de Le Iene, abbiamo scoperto che dietro le quinte di questa presunta tournée passionale si nasconde qualcosa che sa più di fiction che di realtà. Il “Calippo Tour” è ormai sulla bocca di tutti, ma non nel senso che i suoi protagonisti avrebbero voluto. (Giornale La Voce)
Il lato oscuro e “dark” di Onlyfans e dintorni: pressioni, minacce, pure una gravidanza inattesa. Anche È sempre CartaBianca, il talk del martedì sera di Rete 4 condotto da Bianca Berlinguer, si concentra sul fenomeno del sito a pagamento per adulti, un fenomeno social che da “sotterraneo” e trasgressivo è stato ormai sdoganato a livello pop. (Liberoquotidiano.it)
È da qualche mese che due ragazze, Ambra e Paolina, sono diventate piuttosto popolari sui social grazie al cosiddetto Calippo Tour. Le giovani stanno girando l'Italia promettendo un rapporto orale a uno dei loro fan in ogni città che visitano. (ilmattino.it)
È questa l’idea di due giovani ragazze, Ambra e Paolina, le protagoniste di quello che loro stesso hanno ribattezzato “Calippo Tour“, un viaggio dell’Italia durante il quale a ogni tappa c’è un partecipante che riceve una fellatio in favore di telecamera. (Il Fatto Quotidiano)