Calippo Tour, Paolina è incinta: “Assicuravano rapporti protetti”

Calippo Tour, Paolina è incinta: “Assicuravano rapporti protetti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso del programma televisivo È Sempre Cartabianca, si è tornato a parlare di OnlyFans e dei potenziali rischi e questioni di sicurezza che coinvolgono chi lavora come creator su questa piattaforma. Tra i temi trattati ha attirato l’attenzione la testimonianza di Paolina, giovane content creator di 22 anni, che ha condiviso la propria esperienza personale. Durante il cosiddetto “Calippo Tour”, una serie di incontri con i fan organizzati insieme alla collega Ambra, Paolina ha scoperto di essere rimasta incinta, nonostante le avessero assicurato che tutti i rapporti avuti nel corso del tour sarebbero stati protetti. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

Claudio Brigliadori 14 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ambra Bianchini e Paolina, due giovani content creator che hanno scelto di intraprendere un percorso atipico e controverso nel mondo dei social media. La loro attivit ha suscitato curiosit e critiche,... (Virgilio)

Da “Calippo Tour” a “Calippo Gate” è un attimo e Gaston Zama, inviato de Le Iene, ha smascherato un sistema che lui stesso aveva esaltato qualche settimana prima, in una simulazione di “calippo” a Torino con un candidato che era riuscito ad entrare nelle grazie di Ambra e Paolina, le artiste di OnlyFans che girano l’Italia per concedere sesso orale in un Tour che poi finisce regolarmente sulla piattaforma a pagamento e consente ingenti guadagni. (Liberoquotidiano.it)

Calippo Tour, "video hard privati di ragazzine. Sono personaggi pubblici". Berlinguer di sasso

Si è parlato molto nelle ultime settimane del “Calippo tour” e delle sue varianti (“Chinotto tour” e “Pacco tour”), in cui alcune influencer di OnlyFans girano l’Italia offrendo ai loro follower prestazioni sessuali gratuite. (La Ragione)

È questa l’idea di due giovani ragazze, Ambra e Paolina, le protagoniste di quello che loro stesso hanno ribattezzato “Calippo Tour“, un viaggio dell’Italia durante il quale a ogni tappa c’è un partecipante che riceve una fellatio in favore di telecamera. (Il Fatto Quotidiano)

Lo "scandalo" del Calippo Tour con Lovely Paolina rimasta incinta di un influencer suo partner occasionale durante il tour erotico sue e giù per l'Italia in compagnia con la sodale Ambra Bianchini? "Ovvio, tutta una trovata dell'agenzia per fare un attimo di visibilità". (Liberoquotidiano.it)