Fiat Panda e Pandina ibrida: dotazioni, powertrain, prezzi, allestimenti | Quattroruote.it

Fiat Panda e Pandina ibrida: dotazioni, powertrain, prezzi, allestimenti | Quattroruote.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quattroruote ECONOMIA

La Fiat ha aperto il configuratore della Panda aggiornata: i prezzi partono da 15.900 euro per la base e da 18.900 euro per la più ricca Pandina. La citycar torinese sarà presto affiancata dalla Panda elettrica e ibrida. Due versioni, Adas di legge. La gamma è stata semplificata riducendo quasi a zero gli optional ed è composta da una sola motorizzazione, la Hybrid con il 1.0 aspirato da 70 CV e 113 g/km di CO2 (lo stesso che verrà montato anche sulla nuova Fiat 500 ibrida derivata dalla 500e). (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

Il look frontale presenta un volume compatto con una nuova personalità distintiva. Le linee ortogonali precise racchiudono una disposizione a maglia quadrata progressiva che crea un pattern grafico accelerato e forte, generando come una punteggiatura di pixel che si estende dal centro della mascherina superiore nera lucida fino ai fari. (Passione Auto Italiane)

Se l’utilitaria chic, reinventata nel 2007, ha infatti proposto nel corso degli anni una famiglia di successo, ora la Fiat rilancia uno schema simile con la Panda: alla storica bestseller, la cui vita proseguirà – diversamente da quanto si pensava ancora poco fa – almeno fino al 2029, si sta infatti per aggiungere la Panda, che si posiziona appena sotto i quattro metri di lunghezza. (Quattroruote)

Sapremo anche quando partiranno gli ordini per acquistare la nuova auto e quando ci saranno le prime consegne. Fiat, che ha appena mostrato le prime immagini della nuova Panda, nei prossimi anni continuerà ad essere protagonista del mercato auto con tante novità in cantiere. (ClubAlfa.it)

FIAT Grande Panda, nuovi scatti tra le vie di Torino

Continuano gli avvistamenti della nuova FIAT Panda che sarà presentata ufficialmente l'11 luglio. Attraverso i social network diversi utenti stanno condividendo gli scatti del nuovo modello che, come sappiamo, sarà sia elettrico e sia ibrido. (HDmotori)

Fiat Panda è stata avvistata ieri per le strade di Torino nella versione entry level con carrozzeria di colore rosso. In questo filmato è possibile vedere la vettura da tutte le angolazioni e apprezzare il suo design che ricorda quello della prima generazione di Panda come del resto aveva anticipato lo stesso numero uno di Fiat, l’amministratore delegato Olivier Francois. (ClubAlfa.it)

La Fiat Panda diventa più lunga, dice addio al segmento A e si prepara alla sfida nel segmento B. Tradotto? Quella nicchia di mercato un tempo occupata dalla Punto e fino ad oggi abbondata da Fiat. Con una lunghezza di quattro metri (3,99 metri per la precisione) e uno stile dalla forte personalità, la Panda elettrica si prepara a sfidare modelli decisamente diversi tra loro. (Il Sole 24 ORE)