Juve, l'agente di Vlahovic ancora a Torino: si lavora per il rinnovo, ma in estate...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ianconera, che "tifa" in virtù della presenza di quel Dusan Vlahovic di cui è l'agente. Stando a Tuttosport, nei giorni scorsi il serbo era appunto a Torino, per un blitz che potrebbe aver avuto un senso anche in chiave mercato. Non è un segreto, infatti, che alla (ilBianconero)

Su altre testate

Resta in stallo la situazione relativa al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic con la Juventus: giallo sul futuro del serbo Non è passata inosservata la presenza a Torino di Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic presente venerdì all’Allianz Stadium per assistere al big match tra Juventus e Napoli a distanza di un paio di mesi dall’ultimo blitz (CalcioMercato.it)

Un’occasione per aggiornarsi e monitorare da vicino la prestazione di un centravanti che, in bianconero, non è ancora probabilmente quel bomber implacabile di Firenze, ma la cui importanza è tangibile per la squadra. (Europa Calcio)

La Juventus, club dalle sette stelle e dalle ambizioni mai sopite, si trova ad affrontare un compito delicato e di fondamentale importanza: la gestione economica del contratto del suo bomber. (Omnia Basket Pavia)

L'ideale per andare avanti insieme sarebbe allungare il rapporto, abbassando magari a 8-9 l’ingaggio annuale. Nna sono al lavoro per prolungare il contratto del serbo ma allo stesso tempo spalmare la cifra dell'ingaggio. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, negli scorsi giorni Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, è tornato a Torino. Sul tavolo c’è anche il rinnovo del serbo. L’intenzione della Juve è quella di prolungare ma riducendo il suo peso sul bilancio, abbassando magari a 8-9 milioni il suo ingaggio annuale e l’ammortamento del cartellino. (Juventus News 24)

Altro attacco in diretta a Dusan Vlahovic. Il serbo è colpevole di aver sbagliato il gol del possibile 1-0 contro il Napoli. (SpazioJ)