JUVE, L'AGENTE DI VLAHOVIC A TORINO: IL RINNOVO ENTRA NEL VIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato ora per ora L'agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, è stato avvistato a Torino. Una presenza non casuale: probabile che riprendano i discorsi con i bianconeri per il prolungamento del serbo, in scadenza nel 2026. L'obiettivo dei bianconeri è quello di spalmare l'ingaggio del bomber ex Fiorentina. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Nna sono al lavoro per prolungare il contratto del serbo ma allo stesso tempo spalmare la cifra dell'ingaggio. L'ideale per andare avanti insieme sarebbe allungare il rapporto, abbassando magari a 8-9 l’ingaggio annuale. (ilBianconero)
Nel cuore pulsante della città di Torino, scenario di epiche battaglie calcistiche e di sfide tattiche senza tempo, si consuma un nuovo capitolo della saga di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo che ha incantato l’Italia e l’Europa con la sua forza e il suo fiuto per il gol. (Omnia Basket Pavia)
Resta in stallo la situazione relativa al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic con la Juventus: giallo sul futuro del serbo Prima di venerdì scorso, l’ultima volta che Ristic era stato a Torino aveva assistito a Juventus-Lazio, decisa dal suo assistito che siglò una doppietta nella partita vinta per 3-1 dai bianconeri sugli uomini di Sarri. (CalcioMercato.it)
L’intenzione della Juve è quella di prolungare ma riducendo il suo peso sul bilancio, abbassando magari a 8-9 milioni il suo ingaggio annuale e l’ammortamento del cartellino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, negli scorsi giorni Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, è tornato a Torino (Juventus News 24)
Un’occasione per aggiornarsi e monitorare da vicino la prestazione di un centravanti che, in bianconero, non è ancora probabilmente quel bomber implacabile di Firenze, ma la cui importanza è tangibile per la squadra. (Europa Calcio)
La Juventus ha trovato una vittoria pesantissima contro il Napoli, restando per un giorno in vetta alla Serie A. Poi l’Inter ha spazzato via l’Udinese e si è ripresa il primato. Tuttavia la sensazione è che la Vecchia Signora possa provare a dare filo da torcere al Biscione in questa corsa Scudetto. (SpazioJ)