Champions, corsa al quinto posto: l'Italia vola, la classifica aggiornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche per il 2024-2025 sarà possibile sbloccare la quinta posizione in Serie A per la qualificazione alla massima competizione europea del prossimo anno: per ottenere il posto aggiuntivo al termine della stagione in corso (così come accaduto l'anno scorso) bisognerà chiudere nei primi due posti di questa graduatoria. Fondamentale, dunque, sarà il rendimento delle otto squadre italiane impegnate nelle tre manifestazioni continentali. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa particolare forma, lo ricordiamo, è stata introdotta con la rivoluzione del format della Champions League. Ranking quinto posto Champions? Riparte la corsa per il 2025/26 (Calcio e Finanza)
Non è però un problema perché per avere la quinta squadra in Champions League basta essere secondi al termine della stagione. (Today.it)
Le vittorie di Milan, Inter e Atalanta proiettano l’Italia al secondo posto nel ranking stagionale UEFA, superando il Portogallo. (SpazioCalcio.it)
Le sassaresi sono volate in Polonia dove, giovedì alle 18 affronteranno le padrone di casa del Zaglebie Sosniovek. Serve ribaltare il -8 del PalaSerradimigni (SARdies.it)
º posto Champions? Dietro accorciano ma l'Italia difende il 2° posto: il ranking UEFA aggiornato (Tutto Napoli)
Peccato che il mercoledì di Champions non ha trovato la continuità rispetto al giorno precedente. Certo era difficile poter fare en plein. Le partite finite stasera erano più difficili, soprattutto per quello che c’era intorno. (TUTTO mercato WEB)