ll Mattino - Fastidio Gravina per le parole di Conte. Pronto il deferimento per il tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbero avere degli strascichi le dichiarazioni al veleno di Antonio Conte dopo Inter-Napoli. Il quotidiano napoletano Il Mattino sottolinea in primo luogo come nel piccolo stage tenuto ieri da Gianluca Rocchi a Lissone gli arbitri hanno fatto sapere che il protocollo che contesta Conte non è il loro e che Conte è l’unico degli allenatori a non aver partecipato agli incontri formativi per conoscere il regolamento che viene redatto dall’IFAB e vale per tutti. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Viviano attacca Conte: "Mi fa ridere! Il rigore dell’Inter è lo stesso del Napoli con l’Empoli" (Tutto Napoli)
Il match si è concluso con un pareggio di 1-1, ma vi sono stati degli episodi spiacevoli che hanno La partita dello scorso 11 Novembre fra Inter e Napoli è stata ricca di tensioni e colpi di scena. (Spazio Inter)
Il giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, per parlare delle polemiche arbitrali scaturite dal rigore concesso all'Inter da Mariani contro il Napoli di mister Antonio Conte (AreaNapoli.it)
La polemica del Napoli per il rigore dato all’Inter è qualcosa che va oltre la credibilità del club partenopeo. Emiliano Viviano su TvPlay non ci sta e attacca Antonio Conte. (Inter-News)
Basta dare un occhio alla vetta per ammirare le L'ex arbitro si è esposto con vigore di fronte alla bufera che ha travolto i fischietti di Serie A anche in questo turno. (Spazio Inter)
Gli arbitri hanno affermato, ancora una volta, che il protocollo è questo e ci si deve attenere, anche perché è una legislazione dell'IFAB, il massimo organismo internazionale che formula e rivede le regole del calcio. (Eurosport IT)