Scatto fulmineo e la moglie di Lautaro salva il figlio: un grosso specchio stava per cadergli addosso

Scatto fulmineo e la moglie di Lautaro salva il figlio: un grosso specchio stava per cadergli addosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Guizzo degno del miglior Lautaro quello della moglie del giocatore dell’Inter che ha salvato il figlio. Stava giocando nella cabina armadio davanti a un grosso specchio che, dopo le spinte del piccolo, ha iniziato a oscillare pericolosamente fino a cadere. A questo punto Agustina Gandolfo è intevenuta bloccando lo specchio prima che finisse sul bambino. Il salvataggio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza installate in casa e, condiviso dalla Gandolfo sui social. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Attimi di terrore per Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez. È stata proprio la donna a convivere sul suo profilo Instagram un breve filmato catturato dalle telecamere di videosorveglianza facenti parte del sistema che protegge l’appartamento di famiglia. (Fanpage.it)

La tragedia è stata sfiorata di un soffio, con uno scatto fulmineo della mamma che è riuscita a salvare il secondogenito un momento prima del dramma. ¡QUÉ SUSTO! 😱👶🏽 😬 El bebé de Lautaro Martínez y Agustina Gandolfo casi protagoniza un accidente. (ilmattino.it)

A condividere il video della telecamera di sicurezza è stata proprio mamma Agustina Gandolfo sulle storie di Instagram. Attimi di paura in casa Lautaro Martinez, con il piccolo Theo che stava pessere travolto da uno specchio. (ilgazzettino.it)

VIDEO / Che spavento, la moglie di Lautaro salva il piccolo Theo: “Ennesimo infarto!”

Nascono le tartarughine sulla spiaggia di Mondello. Un lieto evento sulla spiaggia palermitana nella giornata di ieri 27 agosto quando dalla sabbia sono venute fuori tante piccole tartarughe di specie Caretta caretta che in fila indiana hanno iniziato la loro avventura dirigendosi verso il mare. (Monrealelive.it)

Nella giornata di oggi, giovedì 29 agosto 2024, alle ore 10.30 circa, a Fondi in Via Flacca, presso uno stabilimento balneare della zona, un appartenente all’Arma dei Carabinieri, Appuntato Scelto dei Carabinieri in servizio presso il Reparto Volo dell’Arma con sede a Pratica di Mare, libero dal servizio, mentre si trovava sulla battigia scorgeva in acqua, in evidente difficoltà, una donna che stava annegando. (Frosinone News)

Il piccolo Theo è scatenato e per fortuna mamma Agus è sempre in agguato... (fcinter1908)